Blackberry: Il Pentagono nega ordine per 80 mila Blackberry

 

Il ministero della Difesa USA nega che 80

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/01/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

Blackberry: Il Pentagono nega ordine per 80 mila Blackberry

Il ministero della Difesa USA nega che 80.000 telefoni BlackBerry sono stati comprati questa settimana.

Appena due giorni fa il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha rilasciato una nota stampa affermando di aver ordinato circa 100.000 dispositivi non classificati, tra cui 80.000 telefoni BlackBerry e 1.800 dispositivi non BlackBerry come iPhone, Galaxy S 3, tablet Galaxy telefoni Motorola.

Oggi, scopriamo che i dispositivi citati dal DoD sono già stati acquistati in passato e fanno già parte del 'magazzino' del Dipartimento e che nuovi ordini non sono stati immessi. Ecco la conferma ufficiale dal Ministero:

"Assolutamente no, non ci sono nuovi ordini per i nuovi dispositivi BB. Il comunicato stampa DISA pubblicato il 16 gennaio ha alluso erroneamente al'acquisto di qualsiasi dispositivo. Gli 80.000 Blackberry e i 1.800 dispositivi non BlackBerry citati nel comunicato sono già parte nelle rimanenze del DoD.".

Inoltre, il ministero della Difesa ha precisato che niente di tutto questo significa che non ci potrà essere in futuro l'acquisto di nuovi telefoni BlackBerry.

Peccato, perchè il Dipartimento della Difesa statunitense è uno dei maggiori clienti enterprise di BlackBerry, e un nuovo ordine di 80 mila telefoni avrebbe sicuramente permesso alla società canadese di intascarsi una bella cifra.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?