BlackBerry: Z3 e Q20 presentati ufficialmente

 

BlackBerry ha annunciato nuovi modelli di smartphone per supportare imprese e clienti nel massimizzare la produttività, la comunicazione e l’interazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/03/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BlackBerry: Z3 e Q20 presentati ufficialmente

BlackBerry ha annunciato nuovi modelli di smartphone per supportare imprese e clienti nel massimizzare la produttività, la comunicazione e l’interazione. I nuovi device per “Making Things Happen” sono BlackBerry Z3 e BlackBerry Q20.

Il BlackBerry Z3 sarà il prossimo smartphone BlackBerry 10 full touch pensato per i clienti in Indonesia. Lo smartphone è costruito attorno ad uno schermo da 5 pollici e dispone dell’ultimo sistema operativo BlackBerry 10 OS, in versione 10.2.1, con caratteristiche per la produttività studiate ad hoc. E' alimentato dal chipset Snapdragon 400 con CPU dual-core con clock da 1.2GHz e 1.5GB di RAM. La memoria interna è di 8GB. Sul retro, c'è una fotocamera da 5 megapixel, mentre nella parte anteriore c'è una fotocamera da 1.1 megapixel. Gli amanti della musica saranno contenti di sapere che Blackberry Z3 integra anche la radio FM.

Il BlackBerry Z3 è il primo prodotto nato dalla partnership strategica con Foxconn e sarà disponibile presso i più importanti carrier e rivenditori in Indonesia a partire da aprile.

Il BlackBerry Q20 sarà uno smartphone con la tastiera QWERTY che unisce le potenzialità del BlackBerry 10 con il design classico e l’esperienza BlackBerry, realizzato con la tastiera fisica e con un trackpad integrato. Con un touchscreen da 3.5’’ e una tastiera con pulsanti ben definiti, il device offrirà il livello di prestazioni e di efficienza che i fan di BlackBerry considerano un valore negli smartphone con la tastiera QWERTY. 

Il BlackBerry Q20, invece, sarà disponibile dalla seconda metà del 2014.

Ulteriori dettagli sul prezzo e la disponibilità di entrambi gli smartphone verranno comunicati al momento del lancio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?