SA: Le soluzioni multi-piattaforma BlackBerry sono le piu' vantaggiose

 

Secondo la ricerca condotta a livello globale da Strategy Analytics, il servizio BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) è la soluzione multi-piattaforma più conveniente per l’Enterprise Mobility Managment

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/05/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

SA: Le soluzioni multi-piattaforma BlackBerry sono le piu' vantaggiose

Secondo la ricerca condotta a livello globale da Strategy Analytics, il servizio BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) è la soluzione multi-piattaforma più conveniente per l’Enterprise Mobility Managment.

La ricerca ha rilevato che la soluzione di prezzo per il BES10 è la migliore e più vantaggiosa sotto il profilo del Costo Totale di Gestione (TCO). Secondo gli analisti di Strategy Analytics questo è dovuto a diversi fattori, compresi il programma Enterprise Server License Trade-up, l’impatto della BlackBerry Software Assurance sulle categorie di supporto Advanced e Premium e sulle nuove categorie di supporto a più livelli.

Il report "Enterprise Mobility Management: A review of Total Cost of Ownership" mostra come il BES10 risulta essere la soluzione più vantaggiosa nell’Enterprise Mobility Management (EMM) sulla base di un TCO di cinque anni. Passare dal BlackBerry Enterprise Server 5 (BES5) a un servizio concorrente comporta, in media, costi più che doppi sui cinque anni rispetto al passare dal BES5 al BES10.

"I clienti BlackBerry ci dicono costantemente che il costo, insieme alla sicurezza, è una delle priorità più importanti quando si sceglie un partner multi-piattaforma per il Mobility management", ha spiegato John Sims, President, Global Enterprise Solutions, di BlackBerry.

Strategy Analytics ha analizzato il TCO di ogni soluzione e tenuto conto il costo di diversi driver e scenari di implementazione e pagamento per le imprese che migrano da BES5 a BES10 o ad altre piattaforme di gestione della mobilità, così come le imprese che adottano una soluzione EMM per la prima volta. 

BlackBerry è risultata al top della concorrenza nelle seguenti categorie:

• TCO più basso per l’implementazione EMM: BB offre un pacchetto di implementazione e servizi più conveniente rispetto a tutte le offerte dei suoi concorrenti per il pacchetto EMM.

• in un ambiente completamente regolamentato BlackBerry offre la maggior forma di sicurezza ed è anche la soluzione più conveniente nel TCO a 5 anni.

• I più alti livelli di sicurezza: I CIO e gli IT manager hanno indicato BlackBerry come la soluzione più sicura.

• Funzionalità EMM: BES10 offre il più completo set di funzionalità tra cui quelli che operano in settori regolamentati, le imprese e le PMI.

Da quando il programma BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) è stato lanciato, il 31 marzo 2014, più di 800.000 licenze BES10 sono state rilasciate ai clienti di tutto il mondo. BlackBerry ha aperto programma di migrazione BlackBerry EZ Pass, pensato per aiutare i clienti nella migrazione senza soluzione di continuità dal BES5 e include l'accesso ai servizi di supporto tecnico BlackBerry.

Per ulteriori informazioni sul programma di migrazione BlackBerry EZ Pass, visitate il sito: blackberry.com/EZPass.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?