Blackberry BES10 disponibile come servizio in hosting

 

 BlackBerry ha annunciato che il BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) è da oggi disponibile come servizio in hosting

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/07/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

Blackberry BES10 disponibile come servizio in hosting

 BlackBerry ha annunciato che il BlackBerry Enterprise Service 10 (BES10) è da oggi disponibile come servizio in hosting.

BlackBerry promette, grazie alla soluzione in hosting, benefici in termini di affidabilità dell’enterprise mobility management (EMM) e delle avanzate funzioni di sicurezza di BlackBerry, insieme alla convenienza e all’efficienza dei costi di una gestione IT in outsourcing.

Con BES10 Hosted, gli hosting partner potranno fornire ai clienti dispositivi iOS, Android e BlackBerry facili da gestire con il supporto e la massima sicurezza garantita da BlackBerry, in modo da soddisfare le diverse esigenze di business mobile.

Oltre al BES10 Hosted, BlackBerry ha anche introdotto 10 nuove applicazioni enterprise su Secure Work Space per iOS e Android.

BES10 Hosted è una soluzione scalabile che può essere sfruttata da piccole, medie e grandi imprese allo stesso modo. Con BES10 Hosted, i clienti possono avere i seguenti vantaggi condivisi con BES10:
 
• Un multi-piattaforma EMM offerta con un portale self-service per una facile autenticazione e gestione dei dispositivi.
• Supporto dei partner di hosting, sostenuti dal supporto tecnico di BlackBerry.
• Opzioni di contenitore per tutti i dispositivi supportati: integrazione nativa di BlackBerry Balance per 10 dispositivi BlackBerry e spazio sicuro di lavoro per iOS e Android.
• capacità di gestione delle applicazioni con possibilità di gestire centralmente le applicazioni di lavoro.
• console unificata per gestire gli attuali dispositivi BlackBerry OS così come BlackBerry 10, i dispositivi iOS e Android.
• Supporto per BES10 Gold level EMM e BBM Protected.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?