BlackBerry medaglia d'Oro ai Best in Biz Awards 2014 International

 

Lo smartphone BlackBerry Z30 nominato vincitore della medaglia d’oro nella categoria Consumer Product of the Year nei Best in Biz Awards 2014 International

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/08/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BlackBerry medaglia d'Oro ai Best in Biz Awards 2014 International

Lo smartphone BlackBerry Z30 nominato vincitore della medaglia d’oro nella categoria Consumer Product of the Year nei Best in Biz Awards 2014 International.

BlackBerry ha annunciato oggi che lo smartphone BlackBerry Z30 è stato nominato vincitore della medaglia d’oro nella categoria Consumer Product of the Year nei Best in Biz Awards 2014 International, l’unico riconoscimento indipendente nel settore business con una giuria formata da stampa e analisti d’industria.

Disponibile in Italia al prezzo di 699 euro, BlackBerry Z30 viene alimentato dal chip Snapdragon S4 Pro da 1,7 GHz 'depotenziato' da Quad Core a Dual Core per offrire una migliore gestione dell’autonomia. Il display è un pannello da 5 pollici con risoluzione HD 1280x720 pixel di tipo Amoled e con 295 ppi per quanto riguarda la densità di pixel per pollice. 2 GB è la memoria RAM adottata mentre internamente troviamo 16 GB espandibili attraverso Micro SD. Il dispositivo è inoltre compatibile con le reti LTE 4G. La batteria è da ben 2880 mAh contenuta in 140.7mm x 72mm x 9.4mm, troviamo poi una fotocamera frontale da 2 megapixel che registra video in HD 720p ed una principale da 8 megapixel che registra video in Full HD.

Il BlackBerry Z30 è dotato della più sicura tecnologia end-to-end che offre la possibilità a imprese e singoli individui di massimizzare produttività, comunicazione e collaborazione. Lo smartphone dispone anche della nuova generazione di tecnologia d’antenna BlackBerry, che calibra in modo dinamico la ricezione per dare una migliore connettività nelle aree con basso segnale.

Basato sull’ultimo sistema operativo BlackBerry ed equipaggiato con molte caratteristiche orientate alla produttività, il BlackBerry Z30 ha la più grande batteria mai inserita all’interno di uno smartphone BlackBerry, che dura fino a 25 ore di uso misto. Il BlackBerry Priority Hub funziona da deposito centrale per tutti i messaggi e le notifiche (email, SMS, BBM, social media) e apprende quali sono le conversazioni e le persone importanti , dando accesso istantaneo alle comunicazioni prioritarie.

I vincitori dei Best in Biz Awards 2014 International sono stati determinati sulla base dei punteggi assegnati da un panel di 27 giudici provenienti da importanti pubblicazioni (news, business, finanza, tecnologia) e da media di 17 Paesi, con tutti i continenti rappresentati.

Per una lista completa dei vincitori di medaglie d’oro, argento e bronzo nei Best in Biz Awards 2014 International, visitare: intl.bestinbizawards.com/intl-2014-winners/.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?