BBM Protected disponibile per i device Balance

 

Blackberry ha avviato la fase 2 del rilascio di BBM Protected, aggiungendo il supporto per i dispositivi BlackBerry che usano la tecnologia Balance

Scritto da Simone Ziggiotto il 16/08/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BBM Protected disponibile per i device Balance

Blackberry ha avviato la fase 2 del rilascio di BBM Protected, aggiungendo il supporto per i dispositivi BlackBerry che usano la tecnologia Balance.

eBBM Suite è la nuova famiglia dei prodotti e servizi BBM progettati per il business che uniscono la convenienza e l’usabilità di BBM a ulteriori livelli di sicurezza e conformità richiesti dai clienti aziendali. La suite include nuovi servizi progettati per permettere a chi lavora in mobilità di essere ancora più produttivo, in totale sicurezza e con il pieno controllo delle attività. BBM Protected, solo il primo prodotto della Suite eBBM, era stato annunciato all’inizio di quest’anno, ed è già dal mese di giugno disponibile, con settimane di ancitipo rispetto a quanto previsto.

Quando nel mese di giugno Blackberry ha lanciato BBM Protected l'azienda si era concentrata sui consumatori Enterprise nei settori regolati con device BBOS e smartphone BlackBerry10 che operavano in modalità “work space only”. Il modello di crittografia avanzata BBM Protected è stato progettato per proteggere la sicurezza delle organizzazioni da minacce come lo spionaggio, l’hacking, la perdita accidentale di informazioni e così via.

Blackberry ha comunicato ora che la prima risposta a BBM Protected "è stata fantastica", con clienti che operano nei settori come quelli farmaceutico, finanziario e governativo che hanno espresso il loro interesse.

Blackberry ha quindi avviato la fase 2 del rilascio di BBM Protected, aggiungendo il supporto per i dispositivi BlackBerry che usano la tecnologia Balance. Questo fa in modo che BBM Protected lavori in un ambiente sia COPE (Corporate Owned, Personally Enabled) che COBO (Corporate Owned, Business Enabled).

Da oggi, dunque, anche le organizzazioni che usano la tecnologia Balance possono avere un livello di crittografia e protezione maggiore per i messaggi inviati tra dipendenti all'interno della compagnia così come per i messaggi inviati ai dipendenti di altre società che utilizzano sempre BBM Protected.

Blackberry ha fatto sapere che installare BBM Protected per i device abilitati al Balance è semplice come attivare una IT policy attraverso la console BES.

Ulteriori informazioni su BBM Protected sul sito BlackBerry.com/BBMProtected.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?