BlackBerry Blend, i contenuti dallo smartphone arrivano su computer e tablet

 

Blackberry ha presentato ufficialmente Passport, che tra le integrazioni include Blend, la nuova applicazione permette che porta i contenuti che sono sullo smartphone BlackBerry sul proprio computer o tablet

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/09/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

BlackBerry Blend, i contenuti dallo smartphone arrivano su computer e tablet

Blackberry ha presentato ufficialmente Passport, che tra le integrazioni include Blend, la nuova applicazione permette che porta i contenuti che sono sullo smartphone BlackBerry sul proprio computer o tablet.

Blend è la nuova app che porta in maniera integrata la messaggistica e i contenuti dallo smartphone BlackBerry al computer e al tablet. Con Blend è possibile integrare i propri contenuti e le conversazioni personali e professionali usando lo schermo che desiderano. Blend è compatibile con diversi device e sistemi operativi, che sono Windows, iOS Mac e Android.

BlackBerry Blend colma il gap tra lo smartphone e gli altri e può tornare utile ai professionisti che sono utenti multi-device perchè che lavorano tutto il giorno con smartphone, Pc e tablet, non quindi con un unico tipo di device.

Nella pratica, BlackBerry Blend consente di ricevere notifiche istantanee, rispondere a messaggi di lavoro e personali, accedere a documenti, calendari, contatti e contenuti media in tempo reale su qualunque dispositivo, il tutto con la sicurezza garantita da Blackberry. Niente salvataggi sul cloud, niente cavi o trasferimento di informazioni tra dispositivi.

BlackBerry Blend viene lanciato sul BlackBerry Passport e sul Porsche Design P’9983 di BlackBerry, e funzionerà su vari sistemi operativi desktop, tra cui Mac OS X 10.7 +, tablet iPad con iOS 7+, Windows 7+ e i tablet Android che funzionano con Android 4.4+. La versione scaricabile del BlackBerry Blend per Mac e PC è disponibile oggi su BlackBerry.com/Blend, sull’Apple App StoreSM o attraverso il Google Play Store per i tablet Android. Blend è gratis su BlackBerry Passport al lancio. Ulteriori funzionalità aziendali saranno rese disponibili attraverso un programma di sottoscrizione a pagamento.

Blackberry Passport è un telefono quadrato con un display LCD da 4,5 pollici con risoluzione di 1440x1440 pixel e protezione Gorilla Glass 3. Il telefono viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 800 con un processore quad-core a 2,2 GHz e 3GB di RAM. Il portatile ha 32GB di memoria integrata, espandibile ulteriormente tramite schede microSD. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel con OIS, mentre la fotocamera frontale è da 2 megapixel di risoluzione. Per la connettività vi è il supporto per LTE, HSPA+, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.0, GPS e NFC. Ad alimentare il tutto una batteria ampia da ben 3.450 mAh. Le dimensioni del Passport sono di 128 x 90,3 x 9,3 millimetri, per un peso di 194.4 grammi. Infine, il Passport ha il supporto per tutte le opzioni di connettività tra cui LTE, ed esegue il sistema operativo BlackBerry OS 10.3.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?