Blackberry BBM: arrivano i messaggi che si Auto Cancellano

 

Blackberry annuncia novità per BBM: Messaggi a tempo, possibilità di ritirare i messaggi, scoprire nuova musica e  trasferire immagini in alta qualità

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/11/14 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2014

 

Blackberry BBM: arrivano i messaggi che si Auto Cancellano

Blackberry annuncia novità per BBM: Messaggi a tempo, possibilità di ritirare i messaggi, scoprire nuova musica e  trasferire immagini in alta qualità.

Blackberry ha annunciato per BBM una serie di nuove funzionalità per migliorare la sua esperienza comunicativa generale. La funzione principale è il "Timed Messages”, che permette di settare un timer per controllare per quanto tempo i messaggi e le foto condivise con un contatto saranno disponibili su BBM. Altre nuove funzionalità includono il ritiro dei messaggi e il trasferimento di foto in alta risoluzione.

- Messaggi a tempo: impostando un timer è possibile controllare per quanto tempo i messaggi e le immagini condivisi con i contatti possono essere visualizzati all'interno di BBM. Il messaggio è visibile fino a quando il destinatario tiene aperta la chat. Poi, una volta che il timer è scaduto (o se il destinatario esce dalla chat), il messaggio non è più visibile. L'utente riceve anche una notifica se BBM rileva che il destinatario ha fatto uno screenshot dello schermo catturando il contenuto del messaggio.

- Message Retraction: Gli utenti possono ora ritirare i propri messaggi per rimuoverli dalla chat BBM prima che siano letti dal destinatario o dopo che sono stati letto in modo che non siano più visibili all'interno della chat BBM.

- Trasferimento Immagini in Alta qualità: Quando un utente riceve un'immagine in BBM, è possibile scaricare una versione in bassa qualità o anche in versione HD per godersi l'immagine al dettaglio.

- Faster Sticker Selection: ora è più facile trovare i BBM Stickers e aggiungerli alle chat rapidamente.

- Scoprire nuova musica: è possibile vedere la musica che i contatti di BBM stanno ascoltando e mostrare agli altri le canzoni che noi stiamo ascoltando. Gli utenti di iPhone possono toccare il titolo del brano per essere rimandati in iTunes per acquistare il brano.

Le nuove caratteristiche di BBM saranno scaricabili nei prossimi due giorni su BlackBerry 10, iPhones e Android istallando gli ultimi aggiornamenti BBM disponibili nel BlackBerry World, nell’Apple App Store e in Google Play.

"Questi nuovi miglioramenti DI BBM sono stati molto richiesti quindi siamo entusiasti di renderli disponibili agli utenti", ha dichiarato John Sims, Presidente Global Enterprise Services di BlackBerry. "Queste funzionalità permetteranno ai nostri utenti di essere più creativi nel modo in cui mandano i loro messaggi, mentre possiamo anche essere sicuri che il loro contenuto è privato e visibile solo dal loro destinatario."

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?