Al via la distribuzione di RIM BlackBerry 9000 Bold e BlackBerry 8800

 

Rogers Communications, il proprietario del più grande operatore wireless canadese, comincerà a distribuire da giovedì l'ultimo 'gioiello' di Research In Motion, il nuovo BlackBerry 9000 Bold (visualizza la scheda tecnica di RIM BlackBerry 9000 Bold)

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/08/08 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2008

 

Rim BlackBerry 9000 BoldRogers Communications, il proprietario del più grande operatore wireless canadese, comincerà a distribuire da giovedì l'ultimo 'gioiello' di Research In Motion, il nuovo BlackBerry 9000 Bold (visualizza la scheda tecnica di RIM BlackBerry 9000 Bold).

Bold è il più avanzato - fino a oggi - smartphone RIM ed è il primo BlackBerry a supportare la connessione a alta velocità HSDPA. E' dotato anche di sistema di navigazione GPS integrato, Bluetooth, Wi-Fi e altre caratteristiche multimediali senza ombra di dubbio interessanti.

Il co-presidente RIM Jim Balsillie ha raccontato a Maggio alla rivista americana Reuters che lo smartphone, rivolto a utenti business, costerà tra i 300 e i 400 dollari americani. AT&T sarà l'operatore mobile che lo distribuirà negli Stati Uniti.

La distribuzione dagli altri operatori di livello mondiale di BlackBerry 9000 Bold è attesa per la fine di questa settimana. Siccome Bold sta per essere distribuito con un vasto numero di operatori, la distribuzione non sarà simultanea. Ad esempio, lo smartphone è già disponibile in Germania.

 

RIM Blackberry Bold sbarca in Francia e Lussemburgo

 
Tele2Tango e Research In Motion (RIM) annunciano che il nuovo smartphone BlackBerry 9000 Bold è disponibile per i clienti di Tele2Tango in Lussemburgo a fine settembre. RIM ha annunciato anche che BlackBerry Bold è disponibile anche nel mercato francese da metà settembre con l'operatore Bouygues Telecom.
 
Nei giorni precedenti, l'azienda canadese produttrice di dispositivi wireless ha anche annunciato che il nuovo BlackBerry Bold sarà disponibile anche a Kuala Lumpur (Malesia) immediatamente con l'operatore Celcom (Malaysia) Berhad e a fine settembre con l'operatoreMaxis Communications Berhad (“Maxis”).
 
Il potente smartphone (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica di BlackBerry 9000 Bold) offre una combinazione di funzionalità, performance, praticità e design che risulta essere perfetta per utenti business e per i privati.
 
BlackBerry Bold, che è caratterizzato da numerose funzionalità multimediali e di comunicazione, è il primo smartphone a marchio BlackBerry supportato dalla tecnologia di generazione 3,5 HSDPA, che consente di effettuare download dalla rete a elevata velocità. Lo smartphone riceve anche il segnale GPS e dispone di connettività UBS, Bluetooth e Wi-Fi.
 

Beeline e RIM lanciano BlackBerry 8800 in Russia

 

Il gruppo VimpelCom (Beeline brand) e Research In Motion (RIM) hanno annunciato il lancio dello smartphone BlackBerry 8800 in Russia.
Il sottile ed elegante BlackBerry 8800 (visualizza scheda tecnica RIM BlackBerry 8800) è un potente strumento per la comunicazione con funzionalità avanzate nel campo della messaggistica, anche di quella email.
 
BB 8800 ha un potente browser internet, supporta numerose applicazioni, ha un organizer e media player con supporto di numerosi formati multimediali.
La tastiera QWERTY sensibile al tatto supporta sia l'inglese sia il russo, mentre la trackball aiuta gli utenti a navigare tra le applicazioni.
BlackBerry 8800 ha uno schermo ad alta risoluzione con autoregolazione del contrasto e della luminosità. E' anche dotato di sistema di navigazione GPS e di uno slot per schede di memoria microSD.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?