RIM lancia il BlackBerry Technical Support Services

 

RIM annuncia di aver ampliato il programma BlackBerry Technical Support Services con nuove tipologie di supporto tecnico per le piccole e medie imprese e per le aziende del mercato enterprise

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/05/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 
RIM annuncia di aver ampliato il programma BlackBerry Technical Support Services con nuove tipologie di supporto tecnico per le piccole e medie imprese e per le aziende del mercato enterprise.

Il servizio è disponibile previa sottoscrizione annuale, con la possibilità di avanzare il livello di supporto in qualsiasi momenti e in base all’evoluzione delle esigenze del cliente.
 

1. Nuovi livelli di supporto progettati in modo da fornire il giusto livello di supporto al giusto prezzo sia per la piccola che per la media e grande impresa. Sono disponibili tre livelli di supporto tecnico: Basic, Enhanced e Advantage per le piccole e media imprese e i livelli Standard, Premium ed Elite per le grandi imprese.

2. Supporto ai professionisti nella pianificazione, nella gestione e nella manutenzione preventiva e l’accesso al BlackBerry Expert Support Center per le risorse informative, per l’acquisizione di tool self-service, e il monitoraggio e la gestione degli account.

3. Disponibilità del supporto diretto da parte degli esperti con la selezione dei vari livelli di servizio.

4. Servizi di manutenzione preventiva, inclusi gli Health Check Services e i Change Management Planning Services così come i Performance and Load Testing Tools aggiuntivi in modo da poter assicurare un affidabile servizio BlackBerry.

5. Supporto allo sviluppo delle applicazioni, incluso in certi livelli del servizio o disponibile come add-on, fornisce assistenza allo sviluppo e al coding di applicazioni e prevede l’utilizzo delle risorse e dei tool di sviluppo delle applicazioni.

6. Supporto aggiuntivo che permette di acquistare di volta in volta nuovi servizi di supporto avanzati.

7. Accesso ai servizi di assistenza alla clientele 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?