RIM lancia BlackBerry Desktop Manager per utenti Mac

 

Research In Motion (RIM) presenta una novità ideata per gli utenti Mac in cerca di una soluzione affidabile per sincronizzare i propri contatti, gli appuntamenti dell’agenda, gli impegni e le note con i propri smartphone BlackBerry

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 
Research In Motion (RIM) presenta una novità ideata per gli utenti Mac in cerca di una soluzione affidabile per sincronizzare i propri contatti, gli appuntamenti dell’agenda, gli impegni e le note con i propri smartphone BlackBerry.

Infatti è a disposizione una nuova versione di BlackBerry Desktop Manager (che in seguito chiameremo BDM), che è stata sviluppata appositamente per gli utenti Mac. Il nuovo software sarà disponibile per il download gratuito da venerdì 2 Ottobre sul sito www.blackberry.com/mac.

Il nuovo BDM permette di sincronizzare i dati delle applicazioni Mac quali iCal, Address Book, Microsoft Entourage e altri ancora, così come aggiungere e rimuovere applicazioni, programmare backup automatici, criptare i file di backup e installare gli aggiornamenti dei software per il proprio smartphone BlackBerry.

BDM include anche BlackBerry Media Sync, una funzione che sincronizzare le librerie musicali di iTunes. E' possibile selezionare le playlist preferite di iTunes per trasferirle velocemente nei propri smartphone BlackBerry.

Il BlackBerry Desktop Manager è stato sviluppato per girare sui computer Mac con Mac OS 10.5.5 o versioni successive e supporta gli smartphone BlackBerry con BlackBerry OS 4.2 o successive.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?