BlackBerry 9520 Storm2 con UI Surepress: e' ufficiale

 

Dopo tutte le voci che circolavano sul suo conto, finalmente è arrivato ufficialmente il nuovo smartphone BlackBerry 9520 Storm 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/10/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 

Dopo tutte le voci che circolavano sul suo conto, finalmente è arrivato ufficialmente il nuovo smartphone BlackBerry 9520 Storm 2. Si tratta della versione migliorata del predecessore BlackBerry Storm (visualizza la scheda tecnica di BB Storm).

Le caratteristiche principali del nuovo BB Storm 2 sono l'interfaccia touchscreen, la gestione facilitata delle applicazioni di messaggistica (email, SMS, messaggistica istantanea...), la navigazione in internet in modalità Wi-Fi e la tecnologia HSPA (2100 MHz).

9520 Storm2 (nell'immagine sotto) è disponibile in due versioni, entrambe con rete GSM quad-band. La versione nordamericana, anzichè di HSPA, dispone di tecnologia CDMA e EV-DO Rev A.

Il fulcro di BlackBerry Storm2 è naturalmente l'interfaccia touchscreen SurePress. Rispetto alla versione precedente (che aveva fatto storcere il naso a molti), l'interfaccia è stata migliorata.

Altre caratteristiche importanti di BB Storm 2 sono lo schermo touch a 3,25 pollici con risoluzione HVGA, la fotocamera con autofocus a risoluzione 3,2 Megapixel, connessione Bluetooth, batteria agli ioni di litio 1400 mAh e ricevitore GPS integrato.

BlackBerry Storm2 sarà disponibile per i clienti Vodafone in sette paesi europei e in Sud Africa prima della fine del mese.

BlackBerry 9520 Storm2 disponibile con Wind a 499 euro

A seguito dell'annuncio da parte di Vodafone Italia, anche Wind annuncia il lancio del nuovo BlackBerry 9520 Storm2.

Si tratta del nuovo modello della popolare gamma BlackBerry di RIM. E' dotato di interfaccia touch, di connettività Wi-Fi e Bluetooth, di tecnologia Surepress, del nuovo sistema operativo BlackBerry OS 5, di tante applicazioni e di molto altro ancora.
Storm2 (nella foto a lato) è già disponibile presso tutti i punti vendita Wind al prezzo di 499 euro IVA inclusa, con una scheda di memoria omaggio da 16 GB.
 
Assieme allo smartphone sono disponibili con Wind una serie di servizi integrativi: BlackBerry Internet Service consente di accedere alle e-mail e a internet per 12 euro al mese.
 
I nuovi clienti che sceglieranno il servizio potranno avere, in via promozionale, due offerte speciali.
 
Fino al 7 Febbraio 2010, BlackBerry Internet Service infatti sarà gratuito per 3 mesi (per i clienti con una nuova SIM ricaricabile) oppure fino a 12 mesi (in base al piano tariffario, per i clienti Wind che scelgono una nuova SIM in abbonamento).
 
Ulteriori informazioni su RIM BlackBerry 9520 Storm2 sono disponibili consultando la scheda tecnica dettagliata disponibile su PianetaCellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?