BlackBerry Storm 2: il touch con tecnologia SurePress

 

Il nuovo smartphone BlackBerry Storm 2 integra una nuova versione della tecnologia SurePress, che si basa su un sistema di sospensioni elettroniche che sono in grado di fornire all’utente un feedback tattile quando il touch-screen è premuto

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/10/09 | Pubblicata in BlackBerry | Archivio 2009

 

Il nuovo smartphone BlackBerry Storm 2 integra una nuova versione della tecnologia SurePress, che si basa su un sistema di sospensioni elettroniche che sono in grado di fornire all’utente un feedback tattile quando il touch-screen è premuto.

La tecnologia reagisce alla pressione (anche se effettuata in maniera leggera) in maniera uniforme su tutta la superficie dello schermo, permettendo così di cliccarci sopra (con le dita) altrettanto semplicemente.

La digitazione attraverso la tastiera virtuale dello smartphone è semplice, confortevole e accurata.

SurePress inoltre permette di digitare una lettera con un dito mentre con un altro dito si digita o si tiene premuta un’altra lettera, permettendo così una interazione più veloce e azioni multi tasto come per esempio l’utilizzo combinato di Shift o Alt.

Per ulteriori informazioni su RIM BB Storm 2 si consiglia di consultare la scheda tecnica disponibile su PianetaCellulare.it.

BlackBerry Storm 2 e Bold 2 presto in arrivo

Due dispositivi BlackBerry sono in procinto di arrivare: stiamo parlando di BlackBerry Storm 2 e il Bold 2. Dopo molte voci di corridoio non c'è ancora nulla di ufficiale, tuttavia la voce di Internet sta cominciando ad inclinarsi verso il "coming soon".
 
Il primo modello fra i due è BlackBerry Storm 2. Presumibilmente sarà commercializzato sotto marchio Vodafone. In base a quanto trapela, lo smartphone dovrebbe avere 2 GB di memoria interna espandibile con memory card microSD da 16 GB e sistema operativo BlackBerry OS 5.0.
 
L'altro in procinto di arrivare, il BlackBerry Bold 2 (nome in codice "Onyx"), è destinato a diventare il fiore all'occhiello di BlackBerry.
Dispone della tradizionale trackball per la navigazione, di touchpad e offre la tecnologia 3G, la connettività Wi-Fi e GPS. Inoltre possiamo affermare che ha un aspetto del tutto gradevole. Bold 2 presumibilmente sarà presentato in data 21 Ottobre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?