Bluetooth in Auto: Parrot, Kenwood e Aircast Auto di Belkin

 

Parrot annuncia l'accordo stipulato con Hyundai-Kia in Europa, dopo aver in precedenza siglato accordi simili per il mercato del Nord America e dell’Asia

Scritto da Redazione il 27/03/10 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2010

 
ParrotParrot annuncia l'accordo stipulato con Hyundai-Kia in Europa, dopo aver in precedenza siglato accordi simili per il mercato del Nord America e dell’Asia.

L'accordo prevede l'utilizzo delle tecnologie Parrot per equipaggiare i veicoli Hyundai-Kia anche per il mercato europeo, a partire dal nuovo Suv Hyundai Tucson iX35, che integrerà tra la dotazione standard, di un viva voce Bluetooth, dotato di riconoscimento vocale multi-speaker in 20 lingue per poter scorrere la rubrica e impartire i comandi di funzionamento per utilizzare cellulari durante la guida, garantendo quindi la sicurezza dei passeggeri.

Il riconoscimento vocale verrà a breve esteso anche alla gestione musicale in aggiunta alla telefonia e sarà disponibile per tutti i clienti Parrot come soluzione chiavi in mano

Parrot e Kia


 
 
Kenwood presenta nuova Gamma di Sintolettori Auto Bluetooth

Kenwood ha presentato la nuova gamma di sintolettori per Audio dotati di connettività Bluetooth, porta Usb e compatibili già con i sistemi iPod e iPhone.
La nuova linea KDC-BT dispone inoltre anche di microfono nel frontalinoe display flip per una visualizzazione ottimale anche durante la guida.
Sintolettore per Auto Bluetooth

Tra i migliori della linea, troviamo il sintolettore KDC-BT8044U, dotato di riproduttore musicale MP3/WMA/AAC, connettività Bluetooth e supporto per iPod nano 2G/3G/4G, iPod Classic, iPod Touch & iPhone

I prezzi vanno da 149 a 249 euro, disponibili anche du Kenwoodstore.it per l'acquisto online.
 

Aircast Auto, il nuovo sistema auto Bluetooth di Belkin

 
Belkin presenta il nuovo vivavoce universale Bluetooth per telefonare e ascoltare la musica in auto a mani libere: "Aircast Auto". Ultimo arrivato della gamma auto di Belkin, il sistema consente di riprodurre la musica e rispondere alle telefonate senza staccare le mani dal volante.
Con la funzione Bluetooth, si trasferiscono le chiamate dallo smartphone allo stereo della macchina, assicurando una qualità audio perfetta; premendo il pulsante “Call/Play” si passa da una telefonata alla musica e viceversa o mettere in pausa o cambiare una traccia audio.
 

 
 
Aircast Auto può essere posizionato facilmente ovunque sul cruscotto ed è dotato di microfono integrato anti ritorno. Il sistema si alimenta attraverso la presa accendisigari della macchina e consente, tramite la presa USB, di ricaricare altri dispositivi come il GPS, l’iPad o altri prodotti USB.
La connessione all’autoradio avviene tramite un cavo audio jack da 3,5 millimetri, che è ormai presente nella maggior parte delle auto nuove.
Aircast Auto può essere posizionato facilmente ovunque sul cruscotto ed è dotato di microfono integrato anti ritorno. E' disponibile a 79,99 euro.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?