Santok lancia lo speakerphone SP500 Bluetooth

 

Santok ha lanciato nel mercato uno speakerphone con delle caratteristiche mai viste prima

| Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Santok ha lanciato nel mercato uno speakerphone con delle caratteristiche mai viste prima.

L’SP500 è il primo speakerphone che presenta un piccolo schermo in grado di visualizzare non il numero della chiamata in arrivo, bensì il nome di chi sta chiamando!


Lo speakerphone Santok SP500 Bluetooth racchiude in sè un DPS, un processore di segno digitale in grado di cancellare l’eco che si può formare durante la chiamata. Piccolo e maneggevole, ha un’autonomia di 600 ore in standby e di circa 8-10 ore in conversazione.

L’attacco per ricaricare il supporto è su un lato e il piccolo schermo LCD può essere aggiustato in modo che acquisti l’angolo di visione ottimale.

E’ compatibile con tutti i Bluetooth e può quindi essere usato con tutti i telefoni che supportano questo tipo di trasmissione dati! Un’ottima soluzione per chi non sopporta gli auricolari ho ama usare il vivavoce quando lavora.

Plica a doppio display richiudibile Touch Screen

Plica è un concept phone progettato dal designer James Piatt che ispirandosi alla famosa console di gioco Nintendo DS ha pensato di sfruttarne alcune caratteristiche per ottenere display molto grandi ma al tempo stesso poco ingrobranti.
 
Plica si baserebbe su un sistema Touc Screen, con scocca richiudibile che permetterà di raddoppiare il display già piuttosto grande e utilizzare una tastiera QWERTY piuttosto spaziosa.
Plica
Non resta che attendere che qualche produttore o operatore decisa di accettare la sfida e trasformare questo concept phone in un cellulare reale.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?