Funkwerk presenta vivavoce Ego Cup FM

 

Compattezza, portabilità e semplicità di utilizzo sono sicuramente alcuni tra i requisiti indispensabili per il successo di qualsiasi dispositivo ad elevati contenuti tecnologici

Scritto da Redazione il 16/09/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Compattezza, portabilità e semplicità di utilizzo sono sicuramente alcuni tra i requisiti indispensabili per il successo di qualsiasi dispositivo ad elevati contenuti tecnologici. EGO CUP FM, il nuovo vivavoce proposto da Funkwerk, ha sicuramente le carte in regola e si affaccia sul mercato italiano con un ulteriore punto di forza: un rapporto prezzo/prestazioni difficilmente eguagliabile

Le prescrizioni del codice della strada per quanto riguarda l'utilizzo dei telefoni cellulari durante la guida sono rigorose e le sanzioni previste in caso di infrazione sono alquanto severe.

Ego Cup

Per garantire una corretta ottemperanza di queste norme attualmente l'unica soluzione è di dotarsi di un sistema vivavoce. Se gli auricolari possono risultare fastidiosi in molteplici situazioni, l'installazione sull'autoveicolo di un sistema vivavoce può comportare dei costi talvolta troppo onerosi.

EGO CUP FM nasce proprio con l'intento di soddisfare le esigenze di quel pubblico che non accetta di buon grado gli auricolari e, attraverso un ragionevole investimento (e senza ricorrere ad alcun installatore), intende dotare il proprio veicolo di un sistema vivavoce perfettamente funzionante.

EGO CUP FM risulta inoltre indispensabile per tutti i professionisti itineranti e per quelle persone che nei loro spostamenti si trovano a noleggiare differenti autoveicoli: per loro la possibilità di utilizzare un sistema vivavoce immediatamente operativo e senza alcuna procedura di installazione.

Le dimensioni di EGO CUP FM sono assimilabili a quelle di un pacchetto di sigarette e un'apposita basetta sagomata permette l'alloggiamento nel portabicchieri dell'autoveicolo.

La compatibilità con i cellulari Bluetooth garantisce un facile collegamento e la presenza di un trasmettitore FM consente l'eventuale utilizzo dello stereo del veicolo; in alternativa EGO CUP FM è dotato di un suo altoparlante. Non mancano il microfono esterno, il display LCD e un efficace sistema (DSP) per la riduzione del rumore di fondo e dell'eco.

GO CUP FM permette inoltre di ascoltare la musica memorizzata nel cellulare mediante gli altoparlanti della vettura, una funzionalità che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico dei giovani. Molto interessante anche il prezzo al pubblico di soli 89 Euro (IVA inclusa).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?