Samsung S3500, sulla scia di U900 Soul. Prime immagini

 

Sul web sono comparse alcune foto di un nuovo modello Samsung di media fascia

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/09 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2009

 

Sul web sono comparse alcune foto di un nuovo modello Samsung di media fascia. Il neofita, di nome Samsung S3500, è uno slider con specifiche tecniche abbastanza modeste che può contare sul design e sul prezzo (che dovrebbe essere abbastanza conveniente) per attrarre i clienti.

Samsung S3500 ha un design che ricorda quello di Samsung U900 Soul (vedi il confronto nella foto: a sinistra il nuovo S3500 e a destra U900 Soul). Tuttavia, l'unica somiglianza tra i due modelli è proprio il design perchè se parliamo di caratteristiche tecniche, U900 batte il 'collega' di gran lunga.

Il nuovo modello Samsung è un GSM quad-band con supporto per il trasferimento dati EDGE e GPRS, dotato di connettività Bluetooth e USB. Ha uno schermo a 2 pollici circa a risoluzione QVGA con 262.144 colori ed è dotato di 35 MB di memoria interna, espandibile attraverso memory card di tipo microSD.

Al momento non ci sono informazioni a riguardo della disponibilità e del prezzo. Si presume che più informazioni saranno rilasciate in occasione del Mobile World Congress, la più importante manifestazione legata al mondo della telefonia mobile, in programma a Barcellona dal 16 al 19 Febbraio.

A tale manifestazione noi di PianetaCellulare.it presenzieremo e vi forniremo nuovi dettagli con tanto di video e immagini.

Samsung lancia U900 Special Edition per celebrare i Giochi di Pechino

 
Samsung, partner telefonico ufficiale dei Giochi Olimpici 2008 ha lanciato il Samsung U900 in edizione limitata per commemorare le olimpiadi.
 
Uscito proprio a ridosso della cerimonia di apertura, l’U900 viene offerto in tre modelli sui quali è stato inserito il logo di Pechino in rilievo sulla cover della batteria del telefono. I nomi dei tre modelli sono: SPH-W5900IL, SPH-W590IL e CH-W590IL.
Sempre per rimanere perfettamente in tema olimpico, il nuovo Samsung Special Edition presenterà dei contenuti olimipici precaricati come wallpaper e screensaver. A parte queste particolarità, l’Olympic Edition U900 è molto simile a quello lanciato da Samsung nello scorso aprile.
 
Il telefono, elegante e con apertura scorrevole, è diventato il telefono più popolare sin dal primo giorno in cui è stato lanciato sul mercato. È stato equipaggiato con una fotocamera da 5 megapixel, Bluetooth 2.0, connettività GSM e HSDPA e ha una memoria interna di 128 MB più una slot per microSD o micro SDHC.
 
Sfortunatamente i 20.080 pezzi del Samsung Soul Olympic Edition per celebrare i giochi olimpici di Pechino 2008 sono stati commercializzati sono nel mercato Coreano ma non si esclude che possano rintracciarsi facilmente sei siti specializzati da qui a poco.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?