Sony Ericsson F305 FIFA09 Edition arriva a fine Aprile

 

Sony Ericsson presenta F305 FIFA09 Edition, il cellulare con motion gaming sviluppato per gli amanti dei giochi e appositamente creato per tutti gli appassionati di calcio, che sarà disponibile da fine Aprile nelle versioni colore Red e Grey con logo FIFA09

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/04/09 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2009

 

Sony Ericsson presenta F305 FIFA09 Edition, il cellulare con motion gaming sviluppato per gli amanti dei giochi e appositamente creato per tutti gli appassionati di calcio, che sarà disponibile da fine Aprile nelle versioni colore Red e Grey con logo FIFA09.

F305 FIFA09 Edition è arricchito con contenuti speciali del mondo FIFA. Oltre alla visualizzazione orizzontale dello schermo e ai tasti dedicati al gaming, è possibile gestire e controllare i giochi ruotando il polso o muovendo il braccio.

Con la tecnologia del sensore di movimento avanzato, si può simulare con il telefono un’azione come se si stesse giocando su un vero campo di calcio. Gli altoparlanti stereo, il media player e lo schermo da 2 pollici rendono poi l’esperienza ancor più realistica.

Oltre alla parte dedicata al gaming, F305 è dotato di fotocamera da 2.0 megapixel, connettività Bluetooth e Memory Stick Micro (M2) e di due cover Style-up per cambiare look al cellulare quando si vuole. Informazioni tecniche più dettagliate sono disponibili nella scheda tecnica.

F305 FIFA09 Edition fa parte dell’accordo di sponsorizzazione con FIFA. Inoltre, la Sony Ericsson sarà il telefono cellulare ufficiale e sponsor ufficiale dei Mondiali FIFA 2010 che si terranno in Sudafrica. La sponsorship proseguirà fino alla fine del 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?