Microsoft: Ancora Patch per Internet Explorer

 

Quasi come le tasse, arrivano puntuali i bollettini di aggiornamento per Internet Explorer che in questi anni ci ha abituati a continui download di patch e upgrade

Scritto da Redazione il 31/03/10 | Pubblicata in Browser | Archivio 2010

 
MicrosoftQuasi come le tasse, arrivano puntuali i bollettini di aggiornamento per Internet Explorer che in questi anni ci ha abituati a continui download di patch e upgrade.

Questa volta la patch riguarda 10 vulnerabilità di Internet Explorer, alcune delle quali finite per agevolare criminali informatici di mezzo mondo.

Le vulnerabilità incluse in questo aggiornamento riguardano per 3 casi IE 8 mentre IE6 e IE7 riceveranno rispettivamente 6 e 7 aggiornamenti specifici per tappare i tanti buchi presenti, soprattutto quelli relativi alla possibilità di far elaborare codice da remoto, punto debole di gran parte dei software connessi in rete.

Anche in questo caso, Microsoft ha consigliato nuovamente di abbandonare le vecchie versioni di IE e di passare alla versione 8 che comunque risulta la meno indifesa rispetto alle precedenti versioni.

La versione IE6 è già inoltre stata abbandonata da diversi provider e fornitori di servizi, tra i quali Youtube e Google, che hanno deciso di non garantirne più la compatibilità nei futuri aggiornamenti dei propri servizi online.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?