Opera aggiorna il browser mobile: arriva Opera Mini 5.1

 

Opera Mini, il celebre browser web per cellulari e smartphone tra i preferiti nel mondo, si aggiorna alla versione 5

| Pubblicata in Browser | Archivio 2010

 

Opera Mini, il celebre browser web per cellulari e smartphone tra i preferiti nel mondo, si aggiorna alla versione 5.1; pur essendo una release molto attesa, non si vedono novità importantissime. In evidenza ci sono la correzione di molti bug e l'ottimizzazione della navigazione online.

Opera ha conquistato pubblico soprattutto nella versione desktop. In quella mobile effettivamente ci sarebbe qualcosina da rivedere e gli sviluppatori lo sanno bene: Opera Mini 5.1 si aggiorna esplicitamente per tutti quei dispositivi dalle scarse capacità di memoria e dai display più piccoli.

Pur essendo un update che mira a rendere il browser funzionale sul maggior numero di cellulari possibile, Opera Mini 5.1 dovrebbe essere particolarmente indicato per i dispositivi Nokia e Symbian S40. Le versioni per Android e Blackberry sono state inserite in un secondo momento. Per quanto riguarda iPhone non si sa ancora nulla.

Per avere maggiori informazioni sull'aggiornamento Opera Mini 5.1 si può visitare il sito ufficiale o è possibile scaricare l'installer per pc da qui.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?