Tre e Acer Italia: online il nuovo sito

 

Da mercoledì 15 Dicembre è online il nuovo sito di Acer Italia

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/12/10 | Pubblicata in Browser | Archivio 2010

 

Da mercoledì 15 Dicembre è online il nuovo sito di Acer Italia.Se ci si collega all'indirizzo www.acer.it è possibile scoprire un sito tutto nuovo, frutto dell’appassionato lavoro di un grande team.

Il team di lavoro è aperto a tutte le critiche e ai suggerimenti degli utenti; se si apre la mailbox si può inviare il proprio pensiero.

Tre, online il Nuovo Sito

 
Tre Italia. Completamente riprogettato nella grafica e nella struttura, si tratta di una porta di accesso ai principali servizi di Tre che nel solo mese di Giugno ha fatto registrare più di 4 milioni di visitatori unici.
 
Il nuovo Tre.it punta a sfruttare al meglio le potenzialità offerte dal Web 2.0 e combina all’importanza del design affianca quella dell'usabilità. Il menu è sempre presente in alto nello schermo e si integra nella nuova struttura lineare del sito.
 
Nell'area istituzionale ci sono le informazioni sulla società e sui progetti di sviluppo sostenibile.
 
Come al solito è presente l'area dedicata alle offerte aziendali e a quelle per i privati. E' anche possibile iscriversi alla newsletter per ricevere via mail tutte le novità in anteprima.

 
Il servizio di confronto consente di comparare rapidamente e in maniera dettagliata fino a un massimo di tre prodotti selezionati; il motore di ricerca interno invece consente di accedere direttamente alle informazioni rilevanti.
 
Il nuovo sito integra inoltre i principali social network (Facebook, Twitter, ecc) attraverso una sezione specifica nella quale interagire con gli account Social di 3 Italia ed accedere ad anticipazioni, idee e informazioni.
 

Creare un sito con il cellulare con Mobile Galore

 
Akmin Technologies ha lanciato una nuova applicazione che permette di creare e pubblicare un sito web direttamente dal cellulare.
L'applicazione sarà disponibile a partire dal 15 Agosto e sarà scaricabile dal sito www.mobisitegalore.com. e permetter di creare, gestire e pubblicare un vero e proprio sito Web, il tutto da cellulare, sfruttando un collegamento Gprs o Umts per la pubblicazione.
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?