Internet Explorer 9 in arrivo con Windows Update a Giugno

 

Microsoft ha confermato l'intenzione di dare una spinta a Internet Explorer 9, rendendolo disponibile a Giugno agli utenti come aggiornamento automatico con Windows Update

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

Microsoft ha confermato l'intenzione di dare una spinta a Internet Explorer 9, rendendolo disponibile a Giugno agli utenti come aggiornamento automatico con Windows Update.

In realtà la nuova versione del browser è già stata resa disponibile come aggiornamento di Windows, solamente agli utenti che avevano già provveduto a installare la versione Beta o la Release Candidate (RC).

Uno dei dirigenti del browser Microsoft, Ryan Gavin, ha spiegato il motivo alla base di una release così ritardata: "Procediamo così perchè abbiamo centinaia di milioni di utenti aziendali che fanno affidamento su IE9 e che hanno bisogno di un pò di tempo per testare le loro soluzioni".

Abbiamo anche una responsabilità, essendo il browser più popolare del pianeta: dobbiamo assicurarci gli sviluppatori web abbiano il tempo necessario per preparare e ottimizzare al 100% i propri siti".

Se non si ha ancora installato una delle versioni beta o RC di Internet Explorer 9 e non vuole attendere fino a Giugno, è possibile procedere al download manuale cliccando su questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?