Evernote: nuovo aggiornamento per l'estensione Google Chrome

 

Evernote Corporation ha rilasciato un aggiornamento per l’estensione di Evernote per Google Chrome

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/04/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

Evernote Corporation ha rilasciato un aggiornamento per l’estensione di Evernote per Google Chrome.

Ogni volta che, navigando in internet, si vede una pagina, un articolo, un pezzo di ricerca, una ricetta, migliorie per la casa, recensioni di prodotto, o qualsiasi altra cosa, è possibile usare Evernote per ritagliare ciò che interessa e salvarlo per sempre.

Le migliorie introdotte sono diverse e sostanzialmente consentono di effettuare ritaglia in modo più radipo e semplice. Usando il tasto destro si può salvare la pagina intera (per averla a disposizione successivamente nel proprio account Evernote), si può ritagliare un'immagine o un'area selezionata con il mouse.

Il contenuto salvato va a finire in un taccuino apposito. Si possono assegnare tag e scegliere i taccuini di destinazione semplicemente usando il pulsante presente nella barra Evernote.

Sempre usando il click destro è a disposizione l'opzione Nuova Nota, che fa apparire una finestra di pop-up con l’editor ridisegnato di Evernote Web. Sarà sufficiente creare la propria nota nell’editor e salvarla. Successivamente, si potranno assegnare il taccuino di destinazione, i tag e gli altri attributi cliccando su Mostra dettagli nella parte destra della finestra.

DISPONIBILITA' E DOWNLOAD

Ci sono altre novità che sono state introdotte; per ulteriori informazioni consigliamo di consultare il sito www.evernote.com.

Evernote è disponibile su Windows, Mac, Web, iPhone, iPad, BlackBerry, Windows Mobile, Android, Palm WebOS. Per procedere al download dell'estensione Evernote per il browser Google Chrome, è possibile consultare questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?