Debutta il nuovo blog dedicato alle energie rinnovabili

 

Latham & Watkins ha annunciato la disponibilità di un nuovo blog che intende affrontare le problematiche legali relative allo sviluppo delle energie rinnovabili e che mette in evidenza i cambiamenti climatici

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/04/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

Latham & Watkins ha annunciato la disponibilità di un nuovo blog che intende affrontare le problematiche legali relative allo sviluppo delle energie rinnovabili e che mette in evidenza i cambiamenti climatici.

Il blog si chiama Clean Energy Law Report. E' possibile accedervi sempre e ovunque, anche in mobilità con il proprio smartphone o tablet. Se si ha un Apple iPad 2 o un Samsung Galaxy S, per esempio, basta aprire il browser e digitare l'indirizzo cleanenergylawreport.com.

Clean Energy Law Report sfrutta il contributo di numerosi professionisti dello studio con specifica esperienza nel settore.

I temi affrontati sono diversi: dalle novità legislative in materia ambientale ed energetica, agli incentivi fiscali, alle aziende e tecnologie più innovative, al cambiamento climatico, allo sviluppo dei progetti nonché alle iniziative internazionali volte a promuovere le energie rinnovabili.

Il blog di Latham & Watkins fornisce, inoltre, analisi, indicazioni pratiche e link a risorse utili e si propone di mettere a disposizione degli interessati una sintesi della vasta esperienza maturata dallo studio nel settore delle energie rinnovabili.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?