Layar Reality Browser 5.0 disponibile per iPhone e Android

 

La società Layar ha annunciato che la versione 5

| Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

La società Layar ha annunciato che la versione 5.0 del proprio browser è disponibile per il download per gli smartphones iPhone ed Android.

L'ultima versione permette agli utenti di poter condividere qualunque cosa vedano, attraverso i migliori social network come Facebook e Twitter.

Layar Reality Browser 5.0 fornisce inoltre nuove funzioni di animazione, il che significa che contenuti di un certo livello possono prendere vita nella forma 3D. A tutto ciò si aggiunge un'interfaccia utente notevolmente migliorata, per rendere più semplice il suo utilizzo.

Si immagini di camminare per una città nuova, e mentre lo fate ricevere informazioni dettagliate in tempo reale su un monumento o luogo. Il tutto semplicemente puntando la fotocamera del vostro dispositivo verso il punto d'interesse.

C'è comunque da dire, che purtroppo il browser Layar non sempre restituisce risultati precisi, ed alcune volte sarebbe più semplice utilizzare un normale motore di ricerca.

L'applicazione è gratuita ed è disponibile sia nell' Android Market che nell' iTunes App Store. Inoltre, una nuova versione di Symbian con le caratteristiche aggiornate è già in lavorazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?