Skyfire per Android, disponibile l'aggiornamento v4.0.2

 

E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Skyfire per telefonini Android

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

E' stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di Skyfire per telefonini Android.

La versione 4.0.2 non porta novità importanti, ma corregge alcuni errori minori:

  • E' stato corretto il bug che si verificava durante le connessioni a Facebook;
  • Sono stati corretti i problemi segnalati da alcuni utenti che causavano la chiusura forzata del browser;
  • Inoltre il team Skyfire è a conoscenza di un bug del caricamento file. La correzione arriverà presto.


Segue un video della versione 3 di Skyfire per Android.

Skyfire è un browser che consente di vedere i video con la tecnologia Flash integrata, consultare tutti i siti altrimenti inaccessibili per via dei loro contenuti Flash e scegliere Mobile / Vista browser Desktop.

Debutta Skyfire 4.0 per Android

 
E' stata resa disponible la versione 4.0 del browser Skyfire per dispositivi Android.
Skyfire 4.0 per Android include diverse che hanno a che fare con l'interfaccia grafica rinnovata, i video on demand, con Twitter e Google Reader. Inoltre sono state effettuata altre piccole modifiche.
Ecco l'elenco delle nuove caratteristiche:
  • SkyBar personalizzabile - ora la si può configurare ed espandere in base alle proprie preferenze. E' possibile scorrere tra 14 funzioni, che possono essere abilitate e disabilitate. Le icone si possono posizionare dove si preferisce;
  • Video On-Demand - è possibile cercare un video in una pagina e avviarlo manualmente tramite pop up;
  • Modifiche generali - sono stati aggiunti suggerimenti, tutorial e trucchi per imparare i segreti fi Skyfire.

Le nuove caratteristiche della SkyBar sono otto:
  • Pulsante Twitter - pulsante per effettuare il login a Twitter. Si usa Twitter senza uscire dal browser. Si possono visualizzare i video con un click;
  • Nuovo pulsante Groupon;
  • Pulsante Condividi - per pagine web, articoli, immagini e quany'altro premendo un semplice pulsante (prima la funzione era accessibile dal menu);
  • Google Reader - pulsante che consente di leggere i feed dei propri siti prefertiti;
  • Sport, News e Finanza - tre pulsanti per le principali notizie dell'ultim'ora;
  • Impostazioni - pulsante che serve a modificare le impostazioni del browser, a spostare o a disattivare la SkyBar, etc.
 

Arriva Skyfire 3.0 per Android

 
Il popolare browser per AndroidSkyfire, ottima alternativa a quello preinstallato sul sistema operativo mobile di casa Google, è stato recentemente aggiornato. E' stata introdotta la versione 3.0 e con essa arrivano diverse novità.
Tra le aggiunte più rilevanti vi è il supporto avanzato delle funzionalità dedicate al social networking: la perfetta integrazione con i servizi Facebook, ad esempio, permette agli utenti di condividere facilmente i contenuti con i propri contatti.
Inoltre, sempre per quanto riguarda le funzionalità collegate al social network più famoso al mondo, è stato aggiunto il "Like Button" (che permette di mettere "Mi piace") a tutte le pagine.
Il nuovo servizio Skyfire Search, invece, offre all'utente la possibilità di effettuare ricerche sul web visualizzando, con un solo tocco, risultati da vari siti tra cui Google, Facebook, Twitter, Google News, Amazon e VideoSurf.
Skyfire 3.0 è disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi montanti una versione di Android successiva o pari alla 2.0; al momento il software non supporta le risoluzioni di tipo QVGA(320 x 240) e WQVGA (400 x 240).
 

Skyfire per Android supera il Milione di download

 
Skyfire, il popolare browser mobile, ha raggiunto la rispettabile quota di un milione di download su smartphones con OS Android. Il browser gravita attorno ai social media e ora è una delle applicazioni più popolari dell'Android Market.
Assieme a questa pietra miliare di downloads per l'azienda, è stato anche presentanto un aggiornamento che promette di ridurre il numero di bug e che migliora la stabilità e l'usabilità utente.
Questo aggiornamento fa tornare disponibili funzioni come il File Downloading e il Video and Audio playback su molti dispositivi. Inoltre aggiunge la nuova SkyBar che consente di fruire di milioni di video che precedentemente non erano visualizzabili dai dispositivi mobili.
Skyfire è disponibile per diversi smartphones Android di prima fascia come Samsung Galaxy, Samsung Epic, Motorola Droid X e Droid 2HTC Incredible ed Evo 4G. E' compatibile con Android 2.2 e consente la riproduzione dei video Flash.
Se si pensa di volerne conoscere di più in merito a Skyfire, nel video seguente è mostrata un'anteprima dell'applicazione.
 

Skyfire per Android, disponibile nuovo aggiornamento v2.3.2

 
Skyfire per Android, il browser mobile con supporto alla tecnologia Flash ha ricevuto un aggiornamento che porta la versione attuale alla nuova 2.3.2.
Ora che molti dispositivi Android stano sperimentando il supporto a Flash 10.1, il dominio di Skyfire per quanto riguarda questo settore potrebbe essere messo in discussione.
Comunque, questo non impedisce agli sviluppatori di questo popolare browser per dispositivi mobili di continuare ad aggiornare e migliorare la propria applicazione. L’aggiornamento 2.3.2 risolve alcuni errori e introduce un paio di nuove funzionalità.
In pratica, gli utilizzatori di Skyfire non dovranno più preoccuparsi di un errore che causava la chiusura forzata del Browser – quindi c'è da aspettarsi un comportamento più stabile.
 
Infine è stata migliorata la funzione di ricerca video e l’interfaccia utente è stata aggiornata in modo da risultare più gradevole sui dispositivi con display con alte risoluzioni.
 

Skyfire, nuovo aggiornamento per smartphones Android

 
Skyfire, il noto browser web per dispositivi mobili famoso soprattutto per essere stato il primo a integrare in maniera nativa il supporto al Flash, si aggiorna allaversione 2.3.0.19303 per dispositivi con sistema operativo Android.
miglioramenti che questo aggiornamento apporta sono relativi al video playback, ai video di YouTube, scambio tra desktop/mobile e tempo di start dei video.
Per quanto riguarda gli aggiustamenti, è stato riparato il problema del crash al avvio, il problema dell’ottimizzazione della batteria, la funzione di ricerca sulla pagina e la chiusura dell’applicazione su Android 1.5.
 
Rimangono ancora da risolvere dei problemi relativi a Motorola Droid X, il quale da dei problemi con la sincronizzazione tra audio e video. Inoltre su Sprint Evo un problema relativo al video playback che smette di funzionare.

Skyfire for Android (v3.0) with Facebook Connect


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?