Sul Google Chrome Web Store è arrivato Angry Birds!
Per la prima volta in assoluto, da oggi diventa possibile giocare direttamente sul browser del proprio PC a uno dei giochi più divertenti dell'ultimo anno. Angry Birds dunque non sarà più un'esclusiva degli utenti di smartphones e tablet, ma diventa proprio a portata di tutti.
Si tratta di una release beta del gioco e finora ci sono a disposizione 63 livelli del gioco originale ai quali se ne aggiungono altri 7 speciali dedicati a Chrome. Presto ne saranno integrati anche degli altri e altri contenuti speciali potranno essere aggiunti in modalità in-app (a pagamento).
Gli uccellini arrabbiati se la devono vedere con i maiali verdi, rei di aver rubato e mangiato le uova. Si scateneranno in una vendetta senza distinzione di colpi e lo scopo sarà la distruzione totale delle abitazioni dei porcelli.
Altra notizia interessante, l'applicazione può essere scaricata gratuitamente. E' disponibile in alta risoluzione a questo indirizzo.Il gioco tende a creare dipendenza, quindi giocarci si... ma attenzione a non perdere la nozione del tempo!
Angry Birds Easter edition in arrivo la prossima settimana


