Video: IE9 il browser Mobile piu' veloce

 

Dopo il giro di aggiornamenti di tutti i principali sistemi operativi, un video interessante, prodotto da Microsoft, mette in relazione i 3 principali sistemi alla prova di navigazione (o meglio di lettura del codice Html 5) e sottolinea come attualmente Internet Explorer 9 sia il browser più veloce

Scritto da Redazione il 22/06/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 
Dopo il giro di aggiornamenti di tutti i principali sistemi operativi, un video interessante, prodotto da Microsoft, mette in relazione i 3 principali sistemi alla prova di navigazione (o meglio di lettura del codice Html 5) e sottolinea come attualmente Internet Explorer 9 sia il browser più veloce.

Prima di tutto premettiamo alcun cose:

1) Il video arriva da fonte Microsoft, tutta via da quanto visibile non si notano eventuali manipolazioni, quindi il test possiamo reputarlo credibile;

2) La versione IE 9 testata nel video non è ancora disponibile e arriverà con l'uscita di Windows Mango, quindi di fatto non commercicalizzata.

Il video in questione, mette in relazione Apple iPhone 4, Samsung Nexus S e un HTC Windows Phone 7 equipaggiato con IE9 e acceleratore grafico.

IE9 esce vincitore, ma per avere un raffronto reale e concreto, andrebbe valutato con l'upgrade effettuato anche su iPhone e Android.
Bisognerà rimandare la prova a fine anno.

Windows Phone Browser Speed Test


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?