Mercury Web Browser Pro per iPhone e iPad: nuova versione disponibile

 

Mercury Web Browser Pro, uno dei browser più ricchi di funzionalità presenti all'interno dell'App Store, è stato appena aggiornato alla versione 5

Scritto da Gabriele Coronica il 27/10/11 | Pubblicata in Browser | Archivio 2011

 

Mercury Web Browser Pro, uno dei browser più ricchi di funzionalità presenti all'interno dell'App Store, è stato appena aggiornato alla versione 5.0.3, la quale risolve diversi bug di sistema, migliora la prestazioni in generale e aggiunge qualche interessante funzionalità.

L'applicazione, disponibile ad un prezzo di 0.79 euro e progettata per i vari modelli di iPhone e iPad, è localizzata soltanto in lingua inglese, ha le dimensioni di 34 Megabyte ed è compatibile con il sistema operativo Apple iOS 3.0 o superiori.

Il programma può essere personalizzato in maniera completa, grazie alla possibilità di scegliere tra 9 temi grafici (tramite acquisto in-app sono disponibili due temi aggiuntivi). Come ogni browser che si rispetti, è supportata la navigazione a schede, oltre alla visualizzazione a schermo intero.

Sono poi presenti la sincronizzazione con Firefox (cronologia, password e preferiti), l'integrazione completa con DropBox, il blocco dei banner pubblicitari attraverso il plugin AdBlock, la stampa wireless via AirPrint, 9 gesture multi-touch personalizzate e l'autocompletamento del testo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?