Mozilla aggiorna Firefox per Android, stabilita' migliorata nella Beta 14

 

No, non è questo il grande annuncio di Mozilla che è stato annunciato nella giornata di ieri, che sarà svelato invece oggi in ocasione dell'apertura della conferenza Google I/O, anche se a giudicare dalle nuove funzionalità, facilmente avrebbe potuto essere

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/06/12 | Pubblicata in Browser | Archivio 2012

 

FirefoxNo, non è questo il grande annuncio di Mozilla che è stato annunciato nella giornata di ieri, che sarà svelato invece oggi in ocasione dell'apertura della conferenza Google I/O, anche se a giudicare dalle nuove funzionalità, facilmente avrebbe potuto essere.

Al contrario, Mozilla ha lanciato la versione Beta v.14.0 del suo browser Firefox nativo per Android. Proprio come al solito, alcuni bug sono stati risolti e la stabilità è migliorata, ma più in particolare, l'aspetto dell'interfaccia utente del browser è cambiata.

Ora, la versione mobile di Firefox presenta le nuove schede 'Australis', nonché una nuova pagina iniziale che mostra un sacco di cose interessanti, come gli add-ons raccomandati e alcuni siti consigliati.

 Mozilla Firefox

Il supporto per Flash è stato inoltre aggiunto, ma sarà necessario disporre della piattaforma Android aggiornata almeno alla verisone 2.2. Inoltre, lo start-up e i tempi di caricamento delle pagine sono generalmente più veloci grazie anche al supporto per HTML5 e CSS3 ulteriormente migliorato. Secondo Mozilla, la nuova versione beta di Firefox è più veloce rispetto al browser web nativo di Android.

Potete scaricare e provare gratuitamente la nuova verisone beta di Firefox per il vostro dispositivo Andtoid all'interno del Google Play Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?