Firefox 26 per Android disponibile in versione stabile

 

Mozilla ha rilasciato il nuovo Firefox 26 per Android per fornire anche agli utenti della versione finale le caratteristiche ormai stabili testate nella precedente versione beta del popolare browser

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/12/13 | Pubblicata in Browser | Archivio 2013

 

Firefox 26 per Android disponibile in versione stabile

Mozilla ha rilasciato il nuovo Firefox 26 per Android per fornire anche agli utenti della versione finale le caratteristiche ormai stabili testate nella precedente versione beta del popolare browser.

Alcune delle caratteristiche principali di quest'ultima build del browser mobile includono: home page con una vista semplificata della lista Top Sites; gli utenti possono scegliere i loro siti preferiti da inserire nella schermata iniziale; nuova schermata iniziale del browser che permette di sfogliare i segnalibri, Preferiti, cronologia anche quando una nuova scheda è aperta.

Per quanto riguarda la sicurezza del browser, c'è una piccola ma apprezzata nuova aggiunta che consente al gestore di password di accettare e di memorizzare le password generate. E ancora, c'è una più ampia scelta di motori di ricerca da usare di default adesso, con Mozilla che ha aggiunto Bing e Yahoo tra i motori di ricerca disponibili.

L'interfaccia utente è stata anche un po' migliorata, con un angolo cliccabile in alto a sinistra: al click di questa vengono mostrate le schede correntemente aperte. Il campo URL è stato anche modificato leggermente sotto l'aspetto estetico, ed ora è un po' più piacevole da guardare.

Infine, il nuovo Firefox 26 per Android ha ricevuto diverse modifiche al motore interno che consentono un migliore rendering delle pagine, ora più veloce e stabile.

Potete scaricare Firefox 26 sul vostro smartphone o tablet Android dal Google Play Store.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?