Opera Mini beta e Flipboard su Windows Phone

 

Aperte le iscrizioni per diventare beta tester e provare in anteprima il browser Opera Mini per Windows Phone

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/09/14 | Pubblicata in Browser | Archivio 2014

 

Opera Mini beta e Flipboard su Windows Phone

Aperte le iscrizioni per diventare beta tester e provare in anteprima il browser Opera Mini per Windows Phone.

Opera Mini beta è ora disponibile per i dispositivi Windows Phone. Gli sviluppatori dietro il popolare browser web danno la possibilità agli utenti che sono disposti ad unirsi al gruppo di beta tester di provare in anteprima l'applicazione.

Una volta accettato di partecipare inserendo il proprio indirizzo mail in questa pagina, si dovrebbe ricevere un link per il download diretto per la versione beta del browser Opera Mini per Windows Phone.

Per il momento non ci sono informazioni di quando l'applicazione sarà resa disponibile in versione ufficiale e quindi scaricabile dal Windows Phone Store da tutti i possessori di un telefono WP compatibile. Almeno un paio di mesi passeranno sicuramente.

Se siete interessati ad unirvi al gruppo di beta tester e diventare beta tester di Opera Mini per Windows Phone cliccate qui e inserite nell'apposito campo il vostro indirizzo mail. Non dimenticate poi di riportare una vostra opinione sull'app nel box dei commenti qui sotto.

Flipboard ora disponibile per Windows Phone

Flipboard sbarca sui telefoni Windows Phone. E' un aggregatore di notizie da fonti di tutto il mondo e dai social network, proposte in una rivista ideata per telefoni e tablet.
Flipboard è la rivista personale per smartphone, un'applicazione premiata e usata da milioni di persone ogni giorno, che è ora disponibile per dispositivi Windows Phone 8.1. L'applicazione è attualmente disponibile per il download nel Windows Phone App Store. Flipboard verrà anche pre-caricata sul da poco lanciato Nokia Lumia 830. 
 
Flipboard è un'app per tenersi aggiornati sulle cose che succedono nel mondo o per approfondire argomenti specifici. Per iniziare, basta scegliere alcune delle categorie che si desidera avere nella rivista personale. Quindi, premere su una qualunque tessera per leggere le cose specifiche che vengono aggiunte o usare le Storie di copertina, un modo rapido per sfogliare gli aggiornamenti di tutti gli argomenti selezionati.
 
Per il momento, Flipboard è disponibile solo per gli smartphone Windows Phone con almeno 1 GB di RAM. Gli sviluppatori dietro l'app hanno però riferito che stanno lavorando con Microsoft su una versione ottimizzata per dispositivi con 512 MB di RAM.
 
L'applicazione contiene tutte le funzionalità che ci si aspetta da Flipboard, assieme con l'elegante interfaccia utente di Windows Phone.
Potete vedere in azione Flipboard su un telefono WIndows Phone nel video ufficiale nel player qui sotto.
È possibile scaricare Flipboard sul telefono compatibile con Windows Phone 8.1 dal Windows Phone App Store. L'app è gratis.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?