Hop Mobile HM-206, il cellulare Dual SIM piu' piccolo al mondo

 

Hop Mobile aveva annunciato l'uscita di un nuovo modello che va a piazzarsi come dispositivo Dual-SIM più piccolo al mondo

| Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2010

 

Hop Mobile aveva annunciato l'uscita di un nuovo modello che va a piazzarsi come dispositivo Dual-SIM più piccolo al mondo. Che ci sia il rischio d'ingoiarlo!? Battute a parte, HM-206 pesa solo 63 grammi.

Anche un'ottima caratteristica, che lo fa diventare ancora più pratico, è la possibilità di gestire contemporaneamente due sim card, quindi non avere il fastidio di dover aprire e chiudere in continuazione il cellulare o peggio, possederne due da portare in giro.

Al livello tecnico, al di là delle caratteristiche su citate, c'è qualche interessante specifica: ad esempio abbiamo una memoria espandibile, bluetooth 2.0, porta micro USB, radio integrata, lettore di file multimediali e fotocamera interna.

HM-206 risulta quindi un dispositvo pratico, forse troppo piccolo, con caratteristiche sicuramente buone anche se non eccezionali. E' disponibile per la vendita a 109 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?