Samsung Chat 322, nuovo dual-SIM presto in arrivo

 

Samsung ha da poco annunciato il suo primo cellulare con doppia SIM e tastiera QWERTY

| Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2010

 

Samsung ha da poco annunciato il suo primo cellulare con doppia SIM e tastiera QWERTY. Samsung Ch@t 322 non è il primo modello a disporre della funzione dual-SIM, ma a differenza degli altri è il primo ad avere una tastiera fisica QWERTY combinata.

Un'altra caratteristica interessante del telefonino è il trackpad. Questo dispositivo include anche le applicazioni dei principali social network del momento (Facebook e Twitter), che si possono mettere sul desktop insieme con altre applicazioni, contatti e altro.

Ch@t 322 ha una fotocamera non propriamente esaltante (1,3 Megapixel), dispone di slot da 3,5 millimetri per la connessione con le cuffie stereo e una porta microUSB per il trasferimento dati. Per ora queste sono le uniche caratteristiche note di questo dispositivo.

Samsung Ch@t 322 comincerà la distribuzione in Russia per poi continuare con India, Cina, Medio Oriente e Africa.

Ancora una volta questo dispositivo non vedrà il mercato europeo. Viene spontaneo pensare a come mai dalle nostre parti non ci siano a disposizione telefoni cellulari con doppia SIM prodotti dalle principali case di telefonia.

Una scelta, di non introdurre in commercio i modelli dual SIM, voluta o forzata?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?