Alcatel presenta tre nuovi telefonini One Touch Dual SIM

 

Alcatel One Touch ha presentato tre nuovi telefoni cellulari con tecnologia Dual Sim

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/03/11 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2011

 

Alcatel One Touch ha presentato tre nuovi telefoni cellulari con tecnologia Dual Sim. I nuovi membri della famiglia rappresentano un'ottima soluzione per chi ha intenzione di avvalersi di un solo dispositivo per gestire due schede SIM contemporaneamente.

Alcatel One Touch 355D, One Touch 710D e One Touch 807D consentono di fruire a prezzo contenuto dell'esperienza tradizionale con tastiera QWERTY frontale e dell'input touchscreen.

I vantaggi che derivano dall'uso di due schede SIM nello stesso apparecchio non sono da sottovalutare:

  • si possono risparmiare i soldi che servirebbero altrimenti per l'acquisto di un altro telefonino
  • è possibile viaggiare senza l'ingombro di un secondo apparecchio
  • si può risparmiare sulle tariffe scegliendo due operatori di telefonia
  • è possibile abbinare la vita lavorativa a quella personale senza che si intreccino
  • si risparmia energia
  • inoltre si salvaguardia maggiormente l'ambiente.

Alcatel OT-355D è leggero, compatto ed economico. Ha una fotocamera VGA, player MP3 e radio FM. Integra una tastiera QWERTY perfetta per inviare SMS, MMS ed e-mail più velocemente; con pochi click è possibile accedere alle ultime notizie e alla propria casella e-mail. E' disponibile in due versioni metallizzate Chrome e Carbon a 54,90 euro.

Alcatel OT-710D è pensato per chi cerca un prodotto dal design giovane. Ha uno schermo touch, integra un lettore MP3 e una radio per essere sempre sintonizzati alla propria stazione preferita. La versione Dual Sim Dual Standby è disponibile a 79,90 euro nei colori Chrome e Carbon.

Infine Alcatel OT-807D coniuga la comodità della tastiera QWERTY alla semplicità della tecnologia touch (schermo a 2,8 pollici). E' dotato di connessione Wi-Fi. Il modello Dual Sim Dual Standby sarà disponibile a partire da Aprile nella versione Chrome al prezzo di 99 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?