Nuovo Nokia C2-06 dual SIM: le prime immagini

 

Sono comparse nel web le prime immagini di quello che dovrebbe essere un nuovo telefonino Nokia dual sim di media fascia

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/04/11 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2011

 

Sono comparse nel web le prime immagini di quello che dovrebbe essere un nuovo telefonino Nokia dual sim di media fascia.

La fonte della notizia è il sito hackintosh-india. Il modello, che non è ancora stato presentato ufficialmente da Nokia, dovrebbe chiamarsi C2-06. Da una delle immagini si nota la presenza dello slot sul fondo per una seconda scheda SIM.

Le sue caratteristiche principali sono la presenza dello schermo touch e della tastiera tradizionale a scorrimento verticale.

Sul retro il telefonino riporta il merchio C0-00. Ciò significa che si tratta di un nuovo membro della famiglia Cseries. Grazie a una schermata della connessione Bluetooth è stato possibile risalire al nome del dispositivo che, per l'appunto, dovrebbe essere C2-06.

La fotocamera dovrebbe avere risoluzione di 2 Megapixel. Non si nota la presenza di flash. Sempre secondo le indiscrezioni, il telefonino non dovrebbe nemmeno avere connettività 3G e Wi-Fi. Dovrebbe essere un Symbian S40 6th Edition.

A questo punto non resta che rimanere in attesa di conoscerne di più. A risentirci per altri aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?