Nokia annuncia Nokia X2-02, Dual SIM con Symbian S40

 

Nokia ha appena svelato un nuovo smartphone, il Nokia X2-02, che si contraddistingue dagli altri dello stesso produttore perchè supporta due SIM card contemporaneamente

Scritto da Simone Ziggiotto il 02/12/11 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2011

 

Nokia X2-02Nokia ha appena svelato un nuovo smartphone, il Nokia X2-02, che si contraddistingue dagli altri dello stesso produttore perchè supporta due SIM card contemporaneamente.

Nokia X2-02 è un dual-SIM con sistema operativo Symbian Serie 40 e ha uno schermo LCD da 2,2 pollici con risoluzione QVGA (240 × 320 pixel). Il device dispone di un paio di slot per SIM, gestibili da un comodo SIM Manager. Inoltre, è possibile cambiare sim card anche da telefono acceso, senza dover necessariamente spegnere e riaccendere il terminale.

Nokia X2-02

Il telefono dispone anche di una fotocamera da 2 megapixel, porta microUSB, un ricevitore radio FM, un trasmettitore FM e un jack audio da 3.5mm. Lo slot per schede microSD consente di espandere la memorizzazione fino a 32GB, così da poter avere tutto lo spazio necessario per il salvataggio di file.

Nokia X2-02

Il Nokia X2-02 non supporta la rete 3G e connettività Wi-Fi, per cui ci si connette alla rete EDGE se si vuole navigare sul web. Il dispositivo dovrebbe costare circa 60 euro al lordo delle imposte e delle tasse, ma non ci sono informazioni sulla sua disponibilità per il momento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?