Skate e Sunfish, i due smartphone Dual SIM Mc Onsen Gigabyte

 

Mc Onsen, a seguito del recente accordo stipulato con Gigabyte valido per la distribuzione nel mercato italiano, presenta due nuovi smartphone Dual SIM con interfaccia touch capacitiva e sistema operativo Android di Google

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/12 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2012

 

Mc Onsen, a seguito del recente accordo stipulato con Gigabyte valido per la distribuzione nel mercato italiano, presenta due nuovi smartphone Dual SIM con interfaccia touch capacitiva e sistema operativo Android di Google.

I due nuovi telefonini, che sono caratterizzati dal doppio marchio Mc Onsen e Gsmart, si chiamano Gigabyte Gsmart McG1315 Skate e Gigabyte Gsmart McG1345 Sunfish.

Il primo ha un'interfaccia Smart Management, basata su Adroid 2.2 Froyo. Ha uno schermo touch capacitivo a 3,5 pollici con risoluzione 320x480 pixel, si basa sul processore a 528 MHz e ha 256 MB di memoria RAM. Consente di scattare foto con la fotocamera a 5 Megapixel con auto focus e infine è dotato di rete Wi-Fi, AGPS e 3G.
 

Il secondo invece è leggermente più potente. Vanta un processore a 800 MHz, 512 MB di RAM, si basa su Android 2.3 Gingerbread e ha una batteria leggermente più potente (1500 mAh anzichè a 1260 mAh). Inoltre il comparto fotocamera è accessoriato di flash e per quanto riguarda la connettività, la rete HSPA arriva a 7,2 Mbps in download.

Entrambi i telefonini possono essere usati come router Wi-Fi e consentono di condividere la rete 3G con altri cinque dispositivi.

Disponibilità e prezzo - Gigabyte Gsmart McG1315 based on Skate può essere acquistato al prezzo indicativo di 189 euro, IVA inclusa, mentre Gigabyte Gsmart McG1345 based on Sunfish è disponibile a 229 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?