Nodis presenta il cellulare Dual-Sim ND-02

 

Doppio colore, Dual Sim e multiaccessoriato

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/01/13 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2013

 

Doppio colore, Dual Sim e multiaccessoriato. Ma unico nel prezzo. Questo è il nuovo Nodis ND-02, telefono Dual-SIM disponibile per meno di 50 euro.

Nodis ha annunciato ufficialmente il suo nuovo ND-02, il telefono Dual-SIM multiaccessoriato disponibile in due diverse colorazioni, bianco e nero. Dotato di tastiera qwerty e di memoria espandibile tramite slot per schede di memoria sterne di tipo microSD fino a 16 GB, ND-02 Dual SIM consente di utilizzare contemporaneamente due SIM card, anche di diverso operatore.

Nodis ND-02

Il nuovo cellulare dual-SIM Nodis è costruito attorno ad un display di 2,3 pollici e fornisce nella scatola originaria cavo USB, batteria e auricolari integrati, da collegare attraverso uscita jack audio standard 3.5mm. Il device è provvisto anche di una fotocamera da 0,3 megapixel, montata nella parte posteriore.

Per quanto concerne la connettività, Nodis ND-02 supporta la rete GPRS/WAP, Bluetooth, Radio FM. Il modello ND-02 permette di portare sempre con sé i propri contenuti multimediali preferiti in tutti i formati audio e video più comuni tra cui MP3, AAC, AVI e MP4. Il sintonizzatore FM consente di ascoltare la radio mentre, grazie alla funzione ebook reader, anche gli amanti della lettura saranno accontentati.

Leggerissimo e dalla linea arrotondata, ND-02 Dual SIM è in vendita sul sito Nodis al prezzo di 49,90 euro.

Nodis ND-02 in breve:
- supporto per le reti Gsm QuadriBand
- tastiera fisica Querty
- schermo da 2,3 pollici 
- fotocamera principale da 0,3 mega pixel (posteriore) 
- connettività GPRS/WAP/INTERNET
- connettività Bluetooth
- app Note Vocali
- Vivavoce integrato
- Radio FM
- Lettore Mp3/Mp4
- Sveglia
- Calcolatrice
- calendario
- slot per schede micro-SD Card fino a 16 Gb

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?