
Il dispositivo è provvisto di un display da 5 pollici LCD con risoluzione qHD che si traduce in 960 x 540 pixel e che offre uno spessore di soli 0,3 millimetri.
Internamente troviamo un processore Quad Core da 1,3 Ghz (dovrebbe essere un Mediatek), 8 GB di memoria espandibile via Micro SD fino a 32 GB e batteria da 1700 mAh (due batterie presenti nella confezione di vendita).
Lo spessore del prodotto è davvero ridottissimo parliamo infatti di soli 6,9 millimetri mentre il peso è di 125 grammi.
Il sistema operativo è Android basato sin da subito sull’ultima versione 4.4.2 Kit Kat che come sappiamo tra le principali novità introduce una fluidità maggiore ed un minor consumo di memoria RAM.
Nodis ND-507 è provvisto inoltre di due fotocamera; una anteriore da 2 megapixel ed una posteriore da 8 megapixel con LED Flash per scattare foto illuminate anche al buio.
Importante sottolineare la dotazione fornita nella confezione di vendita: doppia batteria da 1700 mAh come detto in precedenza, custodia a Flip, due custodie in TPU di cui una di color Bianco ed una grigia, caricatore da parete, cavo USB Micro ed ovviamente auricolari.
Nelle prossime settimane cercheremo di testare il prodotto, continuate a seguirci per rimanere aggiornati!