Wiko Rainbow si aggiorna ad Android 4.4.2 Kit Kat

 

Wiko, produttore di Smartphone Francese arrivato in Italia ormai da diverso tempo, dichiara tramite le pagine Social ufficiali che è disponibile l’aggiornamento ad Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/14 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2014

 

Wiko Rainbow si aggiorna ad Android 4.4.2 Kit Kat

Wiko, produttore di Smartphone Francese arrivato in Italia ormai da diverso tempo, dichiara tramite le pagine Social ufficiali che è disponibile l’aggiornamento ad Android 4.4 Kit Kat per lo smartphone Wiko Rainbow.

L’aggiornamento non arriverà automaticamente (OTA) sul vostro Smartphone ma andrà eseguito manualmente seguendo passo passo la nostra semplice guida che trovate al seguente indirizzo scaricando tutti i file necessari quifate attenzione perchè questa procedura elimina tutti i dati presenti all’interno del prodotto.

Rispetto ai tradizionali update, eseguiti nel sistema OTA ovvero Over The Air, la procedura di aggiornamento sarà un pò più complessa e per ora da eseguire manualmente. Attualmente non sappiamo se ci sarà una versione OTA per l'update del modello citato.

Wiko come sempre non dichiara ufficialmente quali sono le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento ma basandoci sugli update rilasciati per il resto della gamma possiamo affermare che viene introdotto il nuovo Google Launcher che caratterizza Lg Nexus 5, come sempre i dispositivi dell’azienda rimangono molto fedeli alla versione Stock del sistema operativo Android sviluppato da Google.

Nella foto, lo smartphone Wiko Rainbow

Wiko Rainbow

Vi ricordiamo che Wiko Rainbow è uno Smartphone Android Dual Sim molto interessante perchè attualmente costa solamente 149 euro ma offre un processore Mediatek Quad Core da 1,3 Ghz sviluppato su base Cortex A7, 1 GB di memoria RAM, memoria interna di 4 GB espandibile via Micro SD fino a 32 GB, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash, fotocamera frontale e batteria removibile da 2000 mAh.

Si tratta di un prodotto che abbiamo recensito nei mesi scorsi con Android 4.2.2 Jelly Bean e che già allora ci aveva restituito delle ottime sensazioni.

Vi lasciamo ora alla nostra recensione del dispositivo che potete trovare a fine articolo, buona visione!
 

Video recensione Wiko Rainbow


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?