Unboxing Nodis ND-504: Quad Core, Dual Sim, Android 4.4 Kit Kat

 

Dual Sim e Low Cost non sono sempre sinonimi di “brutto” e pessimo Hardware e la dimostrazione è Nodis ND-504, Smartphone Android Dual Sim da 189 euro che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing completo

Scritto da Pietro Oliveri il 29/10/14 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2014

 

Unboxing Nodis ND-504: Quad Core, Dual Sim, Android 4.4 Kit Kat

Dual Sim e Low Cost non sono sempre sinonimi di “brutto” e pessimo Hardware e la dimostrazione è Nodis ND-504, Smartphone Android Dual Sim da 189 euro che vi mostriamo oggi nel nostro unboxing completo.

La confezione ha una dotazione davvero ricchissima: Smartphone, batteria rimovibile da 1500 mAh, tre Back Cover (Nero, Blu e Gialla), pellicola di protezione per il display, cover in Poliuretano Termoplastico (TPU), manuali guida e di garanzia, auricolari In Ear, cavo USB Micro e caricatore da parete con uscita a 700 mAh.

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 2 megapixel, capsula altoparlante, tre tasti Touch non illuminati, sensore di prossimità, sensore di luminosità e display da 4,66 pollici qHD 960 x 540 pixel.

Sul retro troviamo la fotocamera da 5 megapixel con LED Flash in grado di scattare foto ad una risoluzione di 8 megapixel grazie ad alcuni accorgimenti Software, speaker e sotto la scocca doppio ingresso Sim (Micro e Standard) ed ingresso Micro SD per espandere i 4 GB di memoria interna fino ad un massimo di 32 GB.

Sotto troviamo il microfono per la registrazione dei rumori.

Sulla sinistra un lato completamente pulito.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per la connettività delle fonti audio e l’ingresso Micro USB per la ricarica e la sincronizzazione del prodotto.

A destra tasto di accensione e spegnimento e bilanciere per la regolazione del volume.

Il dispositivo è spinto da un processore Broadcom 23550 Quad Core da 1,2 Ghz ed adotta 1 GB di memoria RAM, le prime impressioni sono positive dato che non sembrano esserci particolari rallentamenti.

Appena acceso il prodotto ci ha trovato due aggiornamenti Software, internamente troviamo Android 4.4.2 Kit Kat in versione praticamente Stock provvisto quindi come avrete capito di update OTA.

Se 4 GB di memoria vi sembrano pochi (ed in effetti lo sono) non preoccupatevi perchè ND-504 è in grado di installare le nostre applicazioni direttamente nella scheda Micro SD e questo significa che per esempio inserendo una memoria da 32 GB avremo moltissimo spazio per giochi eccetera.

Tra le mani il prodotto risulta essere perfettamente maneggevole grazie anche allo spessore contenuto in soli 7,8 millimetri, importante sottolineare che l’assemblaggio non riporta alcuno scricchiolio o difetto.

Prima di lasciarvi al nostro video unboxing completo vi informiamo che il prodotto è disponibile nello store ufficiale di Nodis Italia al seguente indirizzo al prezzo di 189 euro, nessun problema per quanto riguarda il fattore garanzia dato che l’azienda offre dei centri di assistenza sparsi in tutta Italia.

Di seguito il video, buona visione.

Unboxing Nodis ND-504: Quad Core, Dual Sim, Android 4.4 Kit Kat


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?