Samsung B5702: anteprima ufficiosa del nuovo Dual-SIM

 

Samsung dovrebbe presto lanciare il successore di Samsung D880 DuoS

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/02/09 | Pubblicata in Dual SIM | Archivio 2009

 

Samsung dovrebbe presto lanciare il successore di Samsung D880 DuoS

 Stiamo parlando di un nuovo modello dual-SIM (che cioè consente di utilizzare simultaneamente duel SIM sullo stesso apparecchio, scegliendo di volta in volta l'operatore più conveniente per effettuare una chiamata o per inviare un SMS) di nome Samsung B5702.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, al momento non ci sono abbastanza informazioni (ve le forniremo quanto prima), tuttavia si presume che il nuovo modello avrà uno schermo a risoluzione QVGA con 256 mila colori con un sistema LED che dovrebbe indicare quale SIM è attualmente in uso.

Si spera che il nuovo B5702 sia più sottile rispetto al suo predecessore: l'originale Samsung D880 DuoS infatti è spesso 18,9 millimetri.

Recentemente anche LG (visualizza gli ultimi modelli presentati da LG) ha lanciato il suo primo modello Dual-SIM, LG KS660.Sfortunatamente, la maggior parte di questo tipo di telefonini sono destinati al mercato dell'Est Europa o dell'Asia.

RETTIFICA SULLA VENDITA

In relazione al precedente articolo relativo al Samsung B5702 pubblicato in data 9 Aprile, informiamo gli utenti che attualmente Samsung non ha in programma di commercializzare in Italia il modello di cellulare B5702, destinato attualmente solo ai mercati esteri. Ci scusiamo con Samsung e i nostri lettori per l'errore riportato nella precedente news.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?