Plustek: gestione interna della mail con MFA 500

 

Plustek lancia la nuova Mail Station Basic MFA 500, un mail server progettato per rispondere al meglio alle necessità di gestione della posta elettronica delle piccole e medie imprese

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/03/09 | Pubblicata in Email | Archivio 2009

 

Plustek lancia la nuova Mail Station Basic MFA 500, un mail server progettato per rispondere al meglio alle necessità di gestione della posta elettronica delle piccole e medie imprese.

Ormai superiore per quantità ed importanza al traffico telefonico, il flusso di posta elettronica è oggi strategico per tutte le aziende, che si trovano, così, ad affidare ai mail server un ruolo di vitale importanza.

Per ottenere i massimi livelli d’affidabilità in tale ambito, può essere determinante rendere indipendente la propria azienda gestendo internamente i flussi di posta elettronica. Con Mail Station Basic MFA 500 di Plustek è possibile farlo.

Semplice da installare e da gestire, questa nuova appliance firmata Plustek, inoltre, non comporta gravosi interventi di manutenzione ed aggiornamento tipici dei tradizionali mail server, di gran lunga più complessi e difficili da gestire.

La nuova soluzione per la gestione della posta elettronica di casa Plustek offre anche la protezione dallo spam grazie a Bogofilter-Qdbm e dai virus con Clam AV, che attraverso aggiornamenti quotidiani mantengono il sistema costantemente protetto e sicuro.

Mail Station Basic MFA 500, inoltre, è corredata d’avanzate funzionalità quali Web mail, mail security, DNS server, FTP/file server, system journal, firewall, nonché offre la possibilità di effettuare backup periodici per evitare il rischio di perdita delle impostazioni e di preziosi dati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?