Smau 2011, Viaedeo presenta il workshop 'Evoluzione del recruiting in era digitale'

 

Oggi, venerdi 21 ottobre, Viadeo partecipa attivamente alla 48esima edizione di SMAU Milano 2011 con un workshop formativo dal titolo "L'evoluzione del recruiting nell'era digitale"

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/10/11 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2011

 

Oggi, venerdi 21 ottobre, Viadeo partecipa attivamente alla 48esima edizione di SMAU Milano 2011 con un workshop formativo dal titolo "L'evoluzione del recruiting nell'era digitale". L'appuntamento è per le ore 14.

In collaborazione con Michael Page International, il social network per i professionisti che vanta oltre 35 milioni di utenti, presenta il significato della "Comunicazione digitale" per essere sempre alla ricerca di nuove opportunità in un mercato molto competitivo come quello di oggi.

Scopo del workshop "L'evoluzione del recruiting nell'era digitale" è quello di fare il punto della situazion sulle nuove figure professionali emergenti, cercando di far emergere le caratteristiche particolari dei talenti ricercati e studiando un approccio corretto ed efficiente dal momento della ricerca a quello della selezione finale.

Viadeo Smau 2011

Sabrina Mossenta, Partnerships Manager di Viadeo.com South Europe ha dichiarato:

Attraverso i nostri workshop cerchiamo di comunicare al nostro pubblico di riferimento, aziende o singoli utenti, i pregi e le evoluzioni di un mercato sempre in continuo cambiamento. Parlando di recruiting, ci troviamo oggi in una realtà nella quale la digitalizzazione fa da padrona anche per quanto riguarda la selezione del personale e la ricerca di un’occupazione. "

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?