
Per quanto concerne lo scopo della manifestazione, secondo alcune indiscrezioni, sarà annunciato un nuovo dispositivo Nexus, lo stesso di cui stiamo scrivendo nelle ultime settimane: l'unità prodotta da LG e conosciuta come Nexus 4. C'è la possibilità che quest'anno ci saranno più telefoni Nexus, ma a parte alcuni rumors non ci sono prove certe che confermano questo.
E' probabile che Google lancerà questo nuovo dispositivo Nexus con una nuova versione di Android, molto probabilmente Android 4.2. Non si esclude nemmeno la possibilità che Google annuncerà il tablet Nexus 7 con 32 GB di storage, anch'esso discusso molto in questi giorni, cosi' come è probabile la versione da 99 dollari di Nexus 7.
Per chi ci segue, vi sarete certamente accorti che la data del 29 ottobre prossimo coincide esattamente con la data di lancio di Windows Phone 8, ma sarebbe ingenuo pensare che ci sia una coincidenza, no?. Google deve essere abbastanza fiduciosa nel suo prodotto se crede di poter tenere testa all'evento di presentazione della nuova piattaforma mobile di Microsoft cosi' come dei nuovi dispositivi Windows Phone 8 lo stesso giorno.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà il 29 Ottobre.