Google: evento Android il 29 Ottobre a New York

 

Google ha spedito gli inviti ai media per un evento Android che si terrà il prossimo 29 ottobre

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/10/12 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2012

 
GoogleGoogle ha spedito gli inviti ai media per un evento Android che si terrà il prossimo 29 ottobre. L'evento è in programma in quel di New York alle ore 10.00 locali e sarà trasmesso in diretta su YouTube.

Per quanto concerne lo scopo della manifestazione, secondo alcune indiscrezioni, sarà annunciato un nuovo dispositivo Nexus, lo stesso di cui stiamo scrivendo nelle ultime settimane: l'unità prodotta da LG e conosciuta come Nexus 4. C'è la possibilità che quest'anno ci saranno più telefoni Nexus, ma a parte alcuni rumors non ci sono prove certe che confermano questo.

E' probabile che Google lancerà questo nuovo dispositivo Nexus con una nuova versione di Android, molto probabilmente Android 4.2. Non si esclude nemmeno la possibilità che Google annuncerà il tablet Nexus 7 con 32 GB di storage, anch'esso discusso molto in questi giorni, cosi' come è probabile la versione da 99 dollari di Nexus 7.

Google invito 29 Ottobre 2012

Per chi ci segue, vi sarete certamente accorti che la data del 29 ottobre prossimo coincide esattamente con la data di lancio di Windows Phone 8, ma sarebbe ingenuo pensare che ci sia una coincidenza, no?. Google deve essere abbastanza fiduciosa nel suo prodotto se crede di poter tenere testa all'evento di presentazione della nuova piattaforma mobile di Microsoft cosi' come dei nuovi dispositivi Windows Phone 8 lo stesso giorno.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà il 29 Ottobre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?