Youtube Awards 2013: i Vincitori

 

Conclusa la prima edizione degli Youtube Music Awards 2013, in cui sono stati premiati anche Eminem, Taylor Swift, Macklemore e Ryan Lewis

Scritto da Simone Ziggiotto il 04/11/13 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2013

 

Youtube Awards 2013: i Vincitori

Conclusa la prima edizione degli Youtube Music Awards 2013, in cui sono stati premiati anche Eminem, Taylor Swift, Macklemore e Ryan Lewis.

Si sono tenuti questa notte gli Youtube Music Awards 2013, la prima edizione della manifestazione nata con lo scopo di premiare gli autori, famosi e non, dei video più popolare, visti e condivisi, di Youtube.  Tra i cantanti e i gruppi in lizza ci sono stati Eminem, Demi Lovato, Lady Gaga, M.I.A., Miley Cyrus, Selena Gomez, PSY e i One Direction.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nella notte tra il 3 e il 4 novembre in Italia (il 3 novembre in America) al Pier 36 a New York. Presentato dall'attore Jason Schwartzman, l'evento è stato diretto da Spike Jonze (tra i suoi lavori Nel paese delle creature selvagge, Il ladro di orchidee e Essere John Malkovich). 

Sono state sei le categorie premiate, e la diretta di un'ora e mezza è stata trasmessa in streaming su Youtube e sponsorizzata da Kia Motors.

Il video dell'anno è stato "I Got A Boy" di Girls' Generation, mentre l'artista dell'anno è Eminem (che si è anche esibito Live durante lo show). Lo Youtube Awards per la categoria 'Response of the Year' è andato a Lindsey Stirling and Pentatonix Radioactive, mentre il premio 'YouTube Phenomenon' è andato a "I Knew You Were Trouble" di Taylor Swift, diventano il fenomeno della piattaforma nell'ultimo anno. Il premio per l'artista Rivelazione dell'Anno è andato a Macklemore e Ryan Lewis. Infine, il premio per il video Innovazione dell'Anno è andato al video "DeStorm See Me Standing".

Durante lo show sono stati registrati alcuni Live Video delle esibizioni che ci sono state, tra cui quello che vi proponiamo qui sotto di Eminem col brano 'RAP GOD'.

Youtube Music Awards 2013 - Eminem Live


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?