CES 2014 Awards: i dispositivi Android sono i piu' premiati

 

Sono stati assegnati i premi CES Awards 2014, che quest'anno sono stati spartiti quasi equamente tra i vari produttori di telefonia mobile: Samsung, Sony e Nokia sono stati i produttori più premiati con premi in diverse categorie per i loro telefoni e prodotti di imaging

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/11/13 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2013

 

CES 2014 Awards: i dispositivi Android sono i piu' premiati

Sono stati assegnati i premi CES Awards 2014, che quest'anno sono stati spartiti quasi equamente tra i vari produttori di telefonia mobile: Samsung, Sony e Nokia sono stati i produttori più premiati con premi in diverse categorie per i loro telefoni e prodotti di imaging.

I vincitori della categoria Wireless Handsets sono l'LG G2 e lo SpareOne Plus.

Per la categoria Best Innovation hanno vinto le lenti per telecamere di Sony QX10 e QX100, e la serie di PC Vaio Flip. Le fotocamere QX di Sony anche ricevuto il premio Digital Imaging.

Sul fronte tablet, Samsung ha raccolto tre premi - uno per il Galaxy Note 10.1 (edizione 2014), uno per il Galaxy Note 8.0 e il terzo per il Galaxy Tab 8.0 3. Sony ha anche ricevuto il premio per l'Xperia Tablet Z, mentre Lenovo per il suo S5000 e OLPC per il Tablet XO.

Per la categoria dedicata alla tecnologia indossabile, il Samsung Galaxy Gear ha ottenuto il premio insieme ad una manciata di altri smartwatches.

Un premio anche per Ouya e Madcatz M.O.J.O., due console di gioco basate su piattaforma Android.

Il produttore di chip Qualcomm è tornato a casa con un premio per la sua SoC Snapdragon 800 e Broadcom per il suo chip con supporto le l'UltraHD. Intel ha anche ricevuto premi per l'Atom Z3000 e i processori Core di quarta generazione (Haswell). Samsung ha vinto un premio per la sua memoria RAM LPDDR3 di 3GB per i dispositivi mobili.

Diversi computer portatili soprattutto ibridi, hanno vinto premi tra cui l'Elitepad, l'Envy Recline 23 TouchSmart e lo Slatebook X2 di HP, il Flex 20 e lo Yoga 2 Pro di Lenovo, l'Acer Aspire S7 ultrabook e il Blade di Razer.

Infine, il televisore Sony da 65 pollici con risoluzione 4K è stato premiato, così come il TV curvo con tecnologia OLED di Samsung.

I premi assegnati sono molti altri, che potete vedere direttamente sul sito del CES.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?