Wind rinnova con AS Roma, Sconto sui Canoni e Problemi in Vista

 

Wind rinnova il contratto di sponsor con la Roma Calcio e rilancia il sodalizio con una nuova raffinata vip lounge, chiamata Wind lounge, allo stadio Olimpico

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/11/08 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2008

 

Wind rinnova il contratto di sponsor con la Roma Calcio e rilancia il sodalizio con una nuova raffinata vip lounge, chiamata Wind lounge, allo stadio Olimpico. All'inaugurazione, questa ha visto la presenza di importanti rappresentanti delle istituzioni, della finanza e della politica.

La nuova Wind lounge, alla cui inaugurazione è subito seguita la vittoria sul prestigioso club inglese del Chelsea, è un vero e proprio “salotto” riservato, contraddistinto da mega fotografie in bianco e nero dei giocatori della Roma illuminate da un soffuso gioco di luci arancioni.

La vip lounge è già diventata un punto d’incontro dove gli ospiti possono consumare un catering di alta qualità e fruire delle immagini della partita in corso su due schermi giganti collegati all’IPTV Wind-Infostrada.

Wind: trasferimenti selvaggi non richiesti su fisso e mobile

Wind sta avviando trasferimenti di contratti non richiesti sia per linee fisse che mobili.
 
Per quanto riguarda le linee mobili, molti utenti ci hanno segnalato l'sms ricevuto, ovvero:
Wind informa. Le confermiamo di aver avviato il passaggio a Wind del suo numero di cellulare. oggi attivo con altro operatore. Per info chiami 155.
Si tratta ovviamente di modifiche non richieste. Peggio ancora per chi ha subito tale problema nelle linee fisse e si trova oggi con il portante adsl, quello per connettersi in pratica, occupato abusivamente da Wind stessa.
 
Ricordiamo a tutti gli utenti che dovessero aver bisogno che in questi casi conviene inviare una raccomandata di diffida a Wind stessa e compilare il modulo D per le segnalazioni all'Autority per questi comportamenti scorretti (Link: http://www.agcom.it/documenti/Modulo_D.pdf) .
 
Per quanto riguarda Wind, premesso che non abbiamo avuto modo di sentire la loro posizione, invitiamo l'azienda stessa a scegliersi partner seri con i quali lavorare, visto che probabilmente tali problemi sono stati generati da agenzie che vendono servizi TLC che in maniera poco trasparente stanno procedendo ad inviare contratti fasulli.
 
Fitch rende positive le prospettive sul rating di Wind

Fitch, un'agenzia internazionale di valutazione del credito assieme alle celebri Standard & Poor's e a Moody's, ha portato le prospettive sul rating di Wind da stabili a positive.
 
E' quanto si legge in una nota dell’agenzia secondo cui il rating rimane confermato a BB-. Per Fitch a “dispetto della crisi economica, Wind è in grado di generare forti flussi di cassa” e “destinarli a ripagare in anticipo il debito”.
 
Al contempo, Fitch ha confermato il rating di lungo termine della società di telecomunicazioni a “BB-“ e quello di breve a “B”.
 
Wind Abbonamento, il canone con sconto del 20 per cento

Se effettui il passaggio verso un piano Wind All Inclusive o All Inclusive Plus, hai il tutto incluso a un prezzo conveniente: mantenendo il tuo numero hai diritto a uno sconto del 20% sul canone del piano tariffario scelto per tutta la durata contrattuale.

 
Con All Inclusive paghi 24 euro al mese invece di 30 e se opti per All Inclusive Plus spendi 48 euro al mese invece di 60. In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.
 
L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro l'8 febbraio 2009, non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai Clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile e sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità. La durata contrattuale dei piani tariffari è di 24 mesi.
 
 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?