will.i.am e Kevin Spacey al GSMA Mobile Backstage 2009

 

Il GSMA ha annunciato che il front man dei Black Eyed Peas, will

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/01/09 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2009

 

Il GSMA ha annunciato che il front man dei Black Eyed Peaswill.i.am (vincitore di un Emmy Award), giovedì 19 Febbraio sarà - come già accaduto l'anno precedente - uno dei presentatori del Mobile Backstage, una conferenza dedicata al Mobile Entertainment e situata all'interno dell Mobile World Congress.

Kevin Spacey (nella foto a destra nella sua interpretazione di Lex Luthor in Superman Returns), il famoso attore due volte vincitore degli Academy Award, parteciperà invece al Mofilm Short Film Festival assieme all'imprenditore Chris De Wolfe, fondatore del famoso social network MySpace.

Il Mobile Backstage è una delle più importanti rassegne all'interno del Mobile World Congress, al quale partecipano produttori musicali, cinematografici, di videogiochi e quant'altro con lo scopo di individuare nuove opportunità di utilizzo dei telefoni cellulari come media per il mondo dell'intrattenimento.

Il GSMA Mobile World Congress è il più importante evento a livello mondiale per il mercato della telefonia mobile, al quale partecipano i più prestigiosi produttori, operatori e fornitori di softwares. Al GSMA, che quest'anno si terrà dal 16 al 19 Febbraio a Barcellona, sono previsti più di 50.000 visitatori. Noi di PianetaCellulare.it ci saremo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?